No, io l'avrò l'anno prossimo
Ho finito la 4° quest'anno
Se ti domandi perchè sono in casa stasera è per contro il mio volere, se no ero già fuori da quel pezzo
Sì.
No.
No, io l'avrò l'anno prossimo
Ho finito la 4° quest'anno
Se ti domandi perchè sono in casa stasera è per contro il mio volere, se no ero già fuori da quel pezzo
non me lo domando, ma visto che vuoi che ti venga chiesto:
come mai sei a casa contro il tuo volere?
nel mentre notte![]()
eroseno con l'avatar nutelloso
gg somacs
alle bimbominchia
notte![]()
ammazza che brutto somax![]()
però il rino rulla![]()
vi dò la buona notte e pure il buongiorno!
non mi carica l'imma somacs
gg bl@ck
sau zak
alle![]()
giorno
il rinocerontone![]()
Tra l'altro tira pure delle belle cornate![]()
Uomo di poche parole il nostro pasticciere![]()
Ma che gli han fatto a quel rinoceronte? Geneticamente modificato?![]()
sera![]()
Black, al tuo livello c'è ancora content in Conan o devi grindare a randa e bon?![]()
a parte che è una settimana che non loggoperò vabbé, al 51 ci stanno ancora parecchie quest però conviene tra un livello e l'altro farsi 1/3 del livello a grindare con le quest ripetibili che prendi dai paletti in giro per gli accampamenti o le città, poi mo te al 40 e qualcosa andrai ad noble district di tarantia e la ci stanno delle quest ripetibili dentro istanze (3 quest), in pratica li dentro i mob hanno sempre il tuo livello quindi le puoi farmare anche a livelli alti però le puoi fare solo una volta al giorno ma se ti ci metti a grindare sali che è un piacere
![]()
Omg, eravamo fuori nel terrazzo a mangiare, avevamo acceso le candele antizanzare, poi ce ne siamo andati e mia babbo l'ha spenta mettendoci sopra della carta.
Torno dopo dieci minuti e aveva preso fuoco![]()
Proviamo a spegnerlo con del cartone sopra finchè mio babbo non prende dell'acqua
La getta sopra, colonna di fuoco alta due metri![]()
![]()
![]()
![]()
Mia mamma ha segnato il paraurti dell'Alfa, e l'avevamo messa a posto poche settimane fa.
![]()
![]()
un asd rivolto un po' a tutti!
Buondì![]()