Nevà, stai studiando combinatorio come io sto studiando fisica II?![]()
Nevà, stai studiando combinatorio come io sto studiando fisica II?![]()
no vinco io
TI ACCORGI DI ESSERE UN NERD QUANDO:
Passi la serata a chattare col Gabbi a scambiarti link di retrogaming e acquisti allucinanti e nel frattempo stai su youtube a guardare i filmati dopo aver scritto "unboxing"
._. purtroppo.
TI ACCORGI DI ESSERE UN NERD QUANDO: Ad una mail del tuo capo in cui ti chiede informazioni su un cliente invece di rispondere: "no guarda, come ti ho detto prima a voce, non l'ho seguito io" rispondi "LOL! Aridaje, devi chiedere all'altro naab. You fail"
![]()
Vorrei aprire una nuova rubrica confessioni/facciamociicassideglialtri:
Ti Accorgi di essere un vero nerd quando...
... Al compleanno di tua sorella, che fa 20 anni, la sera con una pizza davanti e una birra in mano si incomincia con "Facciamo un brindisi! facciamo un brindisi!" Tu che ti sei rotto del solito Aiz aiz aiz! acal acal acal! accost accost accost! Guagliù, a saluta vost! ti alzi e dici "Ce l'ho io!" e parti di citazione di Sandman
Agli amici assenti
Agli amori perduti
Agli antichi Dei
E alla Stagione delle Nebbie
Che noi tutti possiamo dare al diavolo ciò che gli spetta
Io ho un brindisi ancora più nerd: "Cin cin... Cout Cout"
(20 punti di nerdaggine a chi la capisce)
cmq ieri ho scoperto che...
sai che vuol dire la parola nerd
la citazione di sandmanVorrei aprire una nuova rubrica confessioni/facciamociicassideglialtri:
... Al compleanno di tua sorella, che fa 20 anni, la sera con una pizza davanti e una birra in mano si incomincia con "Facciamo un brindisi! facciamo un brindisi!" Tu che ti sei rotto del solito Aiz aiz aiz! acal acal acal! accost accost accost! Guagliù, a saluta vost! ti alzi e dici "Ce l'ho io!" e parti di citazione di Sandman
Agli amici assenti
Agli amori perduti
Agli antichi Dei
ma non mi toccare aiz aiz aiz acal acal acal![]()
ti accorgi di essere un nerd quando ti accorgi che sei amico di Nevade, giuro![]()
Slyverr![]()
Mi accorgo di essere un nerd.
Stamattina dal cestone dell'unieuro mi sono comprato 12 giochi PC in super offerta, tipo 6/7 euro l'uno, vecchissimi. Che goduria.
Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 19-06-08 alle 22:37:04
Si si mo la vedi.
aho per fantaeuropeo Cassano, Podococchi o tutti e due?
hum...Vorrei aprire una nuova rubrica confessioni/facciamociicassideglialtri:
Agli amici assenti
Agli amori perduti
Agli antichi Dei
mi sono accorto di NON essere Nerd quando oggi nevade mi ha colto in fallo sulla PAY PAL
mi sono accorto di NON essere Nerd quando ho scoperto ch ele persone che conosci al computer, poi dal vivo sono simpatiche lo stesso , se non di piu' ( vedi Antares)
mi sono accorto di NON essere Nerd quando preferisco ancora giocare calcetto cogli amici ( del forum) piuttosto che giocare a CoD ( cogli amici del forum ) ( tanto ci posso giocare l'indomani sera
)
... per come funzionano le cose da ste parti... mi sa che sono il CAPO DEI NERD![]()
Perchè, sul forum sono brutto, antipatico e cattivo?![]()
ovviamente intendevo "brutto" in senso lato![]()
Ma anche in diagonale non è che migliori tanto
![]()
diciamo semplicemente che dal vivo sei di sicuro molto meglio( e fotogenico
)
Cmq erano diversi giorni che ci tenevo a condividere con voi una mia nuova passione, e quale miglior posto che non la "Combriccola" per parlarne. E' nata in questo cuore che si lascia travolgere dalle passioni una nuova poetica e mi sono messo a scrivere qualche verso....
Poi oggi pomeriggio dopo aver parlato con Nevade mi sono convinto a fare outing! Sono sicuro che questo non rovinerà il rapporto che ho con tutti voi relegandomi al posto che davvero merito ( qualche gradino piu' su' della massa che appesta queste pagine )
quindi...
con poca umiltà, ma molta confidenza nei miei mezzi:
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie.
che ve ne pare?
PLAGIO!!
PLAGIO!!
Spodestate il moderatore, fate salire al trono il re bambino![]()
Ora sancirò la mia profonda nerdezza, nerdaggine o quel che è
I titoli erano 12
-Myst-Masterpiece Edition
-Heroes of Might & Magic 3 Complete + Heroes of Might & Magic 4 Complete
-Chessmaster 9000
-Baldur's Gate + Baldur's Gate 2: Shadows of Amn + Baldur's Gate 2: Throne of Bhaal
-Sonic & Knuckles Collection
-Crimson Skies
-Mafia
-Sonic 3D
-Impossible Creatures
-Evil Twin
-Theocracy
-Dungeon Siege
E che mi sono imposto un limite di budget, o avrei comprato tutto il cestone
Ah e c'era l'offerta 3x2![]()
Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 19-06-08 alle 22:57:57
E' che io so dotto![]()