bon, esco un pò che ho la moglie al lavoro![]()
bon, esco un pò che ho la moglie al lavoro![]()
27 poteva andare meglio lo so, il bello e che consegno il compito e mi fa tho guarda avevo sbagliato la traccia di un esercizio io,lui: bon pazienza non te lo calcolo, ed io che ci avevo smaddonato 1 ora buona
solo su quello.
Lair
Bel gioco![]()
OSSANTODDIO HO GIOCATO AD ALONE IN THE DARK!!!
FINITO IL SECONDO CAPITOLO CON LA FUGA IN TAXI POI SONO SCAPPATO...
...
...
non dico cosa ne penso per non offendere i due a cui piace ma SE DOVESSI necessariamente esprimere un parere, questo non andrebbe eccessivamente oltre il
Spoiler:per me...
alone in the dark...
è una CAGATA PAZZESCA
![]()
Tra l'altro sono ben tre ora quelli a cui piace![]()
Io l'avevo capito fin dai primi video che giravano che quel gioco sarebbe stato sterco videoludico, non sono stato tradito![]()
ma...odddio....dan...l'hai comprato?!?!
non solo al lezard non piace, pure al dan adesso........................è bello sicuro!!!!
![]()
non piace neppure al vazkor, è un capolavoro sicuro!!!!!!!!!!
curioso il vaz, appena si compra una console si trova come per magia tutti i giochi![]()
92 minuti di applausi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nemmeno alla otoko juku inserirebbero "gioca ad alone in the dark" tra le loro discipline
madonna quanto è brutto, feccia a 360°
Dai vai a mettere un pò di zizzania nel topic,tu che puoi, mi fanno morire quelli che continuano a difenderlo![]()
Stamane tutti a lavorareBuongiorno
![]()
mi comincia allora a ispirare, ma il gabbi un capolavoro del genere non può non averlo!![]()
qui nessuno sembra comprendere la differenza fra un gioco/film/quant'altro brutto e uno trash![]()
ieri niente hulksala piena
mi sono visto la partita e giocato a NG2![]()
da Kotaku:
articolo completo:Twilight Princess Hack Fix (ie Wii 3.3) Now Hacked
That didn't take long! The team behind the Twilight Princess save-game exploit on the Wii - which Nintendo just "fixed" with their recent update to 3.3 - have already found a way to get past the fix.
http://kotaku.com/5018176/twilight-p...-33-now-hacked
OWN3D![]()
durata tantissimoquindi si può aggiornare più tranquillamente, comunque credo che il troucha signer sia andato
cmq ieri sera pareggio 9-9 nella partita, martedì quindi ci sarà un rematch, buona prestazione del vostro supercampione DooM (seppure mezzo infortunato al quadricipite dx), con una doppietta decisiva, anche se i rudi difensori avversari, non gli hanno risparmiato calci e schiaffi
voto:7
Comincio subito a comprare USAqualche buon sito?
già abbondantemente previsto, comunque... 'zzo godo![]()
circolino smorto,mancano i re dello spam selvaggio, e si vede!