Sei un naab confronto a me in queste cose... ho 8 anni di fancazzismo sulle spalle...![]()
Sei un naab confronto a me in queste cose... ho 8 anni di fancazzismo sulle spalle...![]()
Certo che gli elettrodomestici di oggi fan proprio cagare, abbiamo comprato un aspiratore LG pagato 250€, spacciato per il meglio del meglio e stamattina mentre lo stavo passando sul tappeto s'č giā spaccato un pezzo del manico...![]()
Buongiorno lavoratori!!![]()
Certo che hai un cu.lo te che č uno spettacolo...![]()
Lasciamo perdere...
Vado a vedere se riescono a procurarmi il ricambio![]()
Io vorrei sapere che cazz.o servono 4 lan gigabit sulla p5q premium...![]()
![]()
![]()
![]()
Da notare i patacchini sull'alimentatore dalle prese per non confondersi...
Cosa per altro impossibile dal momento che sono maschio e femmina...
Sto ridendo come un cretino...![]()
Bondi
Sono riuscito a non prendere Gravemente Insufficiente nella prova di EcoII
Fatto 13.5 punti
Bene bene
Eh ma quel ragazzo deve aver qualcosa che non va, povero cristo...![]()
La mancanza di ciccia lo sta devastando pių che me...
Ieri ad allenamento ho cacciato un pugno in faccia a uno perchč dalla porta che da sull'esterno si č affacciata una troietta in abiti succinti a guardare mentre ci allenavamo...![]()
Io stavo parlando di "dissipatatore"...![]()
Ah...
Allora impara a quotare...
![]()
Pezzo di plastica ordinato...
E' arrivato il caldone...![]()
ieri l'ho affrontato indomito col mio true.
In compenso stanotte ho dormito nel magazzino sotto casa perchč pių fresco, in camera mia era un caldo bestia poi ero ancora accaldato dall'allenamento...![]()
Condizionatore acceso rulez.![]()
Io non ho neanche il gusto di vedere come son variate le temperature con sto sensore sballato della fungia...![]()
Io il condizionatore l'ho acceso mezz'oretta (ho il pc in mansarda), dopo cena tenere aperta la finestra era pių che sufficente
![]()
Io il condizionatore non ce l'ho...![]()
Stasera provo, anche perchč ieri sera con la finestra aperta la temperatura in camera invece che abbassarsi, saliva
Anzi, ora gli pulisco il filtro![]()