50 tutte e 4?![]()
Non sò se tenerle o puntare su altro un po più performante... che dite?
non mi dispiacerebbe tirare oltre i 500 di fsb e con queste non ci arrivo sicuramente...![]()
Suvvia non è difficile:
provaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bon.
Continuate pure![]()
Quelle arriveranno se va bene sui 470Mhz, i 500 ho grossissimi dubbi che li prendano.
Alla fine un kit PC8000 cas 5 costa sugli 85€, vendendo le tue la differenza non è molta ed almeno hai 500Mhz assicurati e sicuramente anche qualcosina in più, per un daily use non andrei troppo oltre i 500mhz di fsb.
E' lo stesso ragionamento che sto facendo io...Quelle arriveranno se va bene sui 470Mhz, i 500 ho grossissimi dubbi che li prendano.
Alla fine un kit PC8000 cas 5 costa sugli 85€, vendendo le tue la differenza non è molta ed almeno hai 500Mhz assicurati e sicuramente anche qualcosina in più, per un daily use non andrei troppo oltre i 500mhz di fsb.
Queste per esempio: http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=344
Esatto![]()
Non mi pare proprio che nei cambi piega la moto scivolinohttp://www.everyeye.it/video/xbox360...recensione_469
Sbaglio o le moto scivolano quando fanno i cambi di piega?![]()
Ultima modifica di Sandwich; 21-06-08 alle 15:37:41
C'è già la demo?L'ho provato e a causa del (eccessivo?) livello di simulazione che hanno voluto ricreare non si può spalancare il gas sempre e in uscita dalle curve è quasi un impresa col traction control attivo, figuriamoci senzaPerò non mi pare proprio che nei cambi piega la moto scivolino
![]()
Io non spenderò soldi in più solo per delle ram che tengono frequenze più alteCerto se vuoi arrivare al limite della mobo/cpu/ram è un discorso, ma in quanto a prestazioni servono a un cazz
![]()
E trall'altro ci sono vari livelli di difficoltà eh...
il sand mi ha illuso per un attimo
ho letto nel topic che c'è gente che viene chiamata reduce perchè ha giocato a sbk2001, e io che ho giocato a superbike world championship (che sarebbe il primo), perdipiù con la tastiera, che sarei?![]()
Ultima modifica di Toki; 21-06-08 alle 15:48:34
Già quello base è abbastanza duro, figuriamoci quello massimo
Nel 3d superbike 2008 in Racing games c'è gente che l'ha già acquistato cmqormai però la figura di m...a l'ho fatta lo stesso
su play.com lo danno per il primo agosto
![]()
Ultima modifica di Sandwich; 21-06-08 alle 15:55:15
Micccccccccccccccccccccca voglio prendere le UltradominatorTracerTiSpaccoilChiulo Cas1 PC160000... ma delle semplici 2*2Gb Pc8000 Cas5 a 30 euro in più di quelle che (spero) venderò.![]()
Gamesblog..Nella giornata di ieri è finalmente arrivato nei negozi SBK08 in formato PC, Xbox 360, PlayStation 2 e PSP, con la versione PlayStation 3 che seguirà nei mesi successivi.
Ma guardate che il gioco è uscito ieri per davvero, è solo play che l'ha rimandato![]()
Brafo
Ora al terror tocca comprare 4x2GB DDR3 2000MHz per questo...![]()
Eccomi, il cd è ancora in mezzo ad altre decine a prendere polvere.![]()
burp, rinfresco finito, mi sbrago un po'![]()
Io invece sono mezzo sfatto...
Preparare il cemento senza betoniera sotto il sole è massacrante...![]()