O vengono loro SU te, dato che buona parte sono trans![]()
O vengono loro SU te, dato che buona parte sono trans![]()
Zomg che immagine ributtante uzi![]()
A proposito di immagini ributtanti, ho preso lo zombie festival per wii, Umbrella Chronicles. Finora posso dire solo: FAN****TASTIC!
(e anche che la voce di wesker sembra Nicolas Cage con un cancro alla gola, ma vabè)
la mia faccia verra' utilizzata nel prossimo gioco dei tronisti della maria de filippi
si si, fate di molto i galletti, tanto lo so che, se ci siete stati, al massimo siete andati con una chiattona incignalita e, ovviamente, a pagamento
tutti fenomeni............poi quando si arriva al sodo l'unico sempre valido e' il buon Pott.............e anche il Doom ovviamente![]()
Si si pott, poi ti svegli tutto sudato![]()
sto guardando polymar, atroce come hanno mixato le musiche originali nella versione italiana, e poi inizia che lui è subito polymar? spiegano dopo come ha acquisito la tuta? non me lo ricordo, mi è venuta la scimmia con il link del gabbi sul game della tatsunoko, poi toccherà a tekkaman e a kyashan
cmq stavo vedendo che tecnica nei disegni dei corpo a corpo di polymar, ho riconosciuto un de ashi barai, diversi ogoshi, un hammer press, notevole
ah e voglio assolutamente un mackbook air lo esigo, quasi quasi lo compro in canada 1700 dollari canadesi
ah ho preso biglietti per new york e toronto per agosto
e ho richiesto i fotobook delle damigelle al matrimonio
il cane è fortissimo e la voce della doppiatrice della tipa è di un sexy da paura
ahahah il prurito f2
ma ma polymar della dynit non è censurato ah
Ieri sera ho visto Cloverfield...alla fine del film avevo il vomito per i movimenti della telecamera![]()
Cloverfieldil tipo se ne va in giro tutto il tempo a filmare, ok per un po' la cosa regge, ecco giusto per un po'... come fai benedetto uomo a continuare a filmare,
Spoiler:arriva il mostrone e tu filmi, in metropolitana al buio tu filmi, arrivano i mostriciattoli famelici e tu filmi, la tipa muore gravida stile alien e tu filmi, sul palazzo pericolante tu filmi, muori sbaranato e tu filmi, al tuo funerale tu filmi, allo zoo comunale tu filmi, vengo anch'io non tu no vai a filmarti la stella marrone in mezzo al sedere benedetto uomo![]()
andro è vivo? sarà riuscito a provare gecko?
gaul, scopa di più![]()