illupo illupo :scagliolaprimapietra:
illupo illupo :scagliolaprimapietra:
@sava: hai trovato il doppio dvd di dune?
èh??
intendi la serie dei telefilm? ( NO )
Possiedo il DVD quello co Sting per capirci ....
maledì![]()
sava
Sì, sono io, confesso, a me è piaciuto
Posso solo dire che secondo me il doppiaggio incide molto, io l'ho visto in spagnolo e l'ho trovato fresco, secco, insomma molto interessante eccetto un finalaccio.
Ultima modifica di MrWolf; 22-06-08 alle 10:21:39
Ovviamente se invece de "la sensazione brutta" le avesse lasciato "na voglia che non me so spiegà, comunque fatte più vicino..." il giudizio si sarebbe invertito, no?
Buongiorno!!
ieri sera visto [Rec°] ...
1h buttata.
Attori pessimi ( ma almeno ci provano ), doppiaggio schifoso ( il peggiore mai sentito in assoluto ), trama ridicola, solo splatter, colpi di scena prevedibili al limite del ridicolo, gore già visto un po' qui e un po' li', finale inutile ( levato che ci prova a dare i "mezzi" per capire senza convincere ).
Fatevi del bene: evitatelo ( pure te David!)
Senza contare che dopo si poteva concretizzare qualcosa e mia moglie m'ha detto "C'ho ancora la sensazione brutta del film...."
..e mi pare che c'era pure qualcuno dei "puzzasottoilnaso" che ne parlava bene!!!! ( sicuro un single)
Io invece sono curioso di vedere go go tales di Abel Ferrara
Se non l'avete visto vi consiglio The Addiction (sempre di Ferrara, un film sui vampiri bello tosto). Anzi mi sa che oggi pomeriggio mi riguardo Il Cattivo tenente
@ Nevade: confermo che MGS4 è un capolavoro
Vado a vedere se riesco a preparami qualcosa di decente per pranzo![]()
Ti odio ancora![]()
rec°
BLACK (Ps2) invece![]()
Black rulla.
ahh. si.. certo..lo sapevo..
![]()
Michael Giacchino
(sulla fiducia)
ovviamente
??? Black che? Black e basta?
visto oggi da mio cognato.... bellino ( ma visto troppo poco ).
Anvedi sto Gilerino, ne ha fatte di cose eh?![]()
Vabbeh Metal Gear non è il gioco che si apprezza vedendone un pò. Comunque, se hai giocato agli altri (e mi sembra di ricordare di sì), questo è il migliore della serie e probabilmente, come ho letto in giro, uno dei migliori dieci giochi di semprepura poesia
ho quasi paura a finirlo perchè sento che ne passerà di tempo prima di trovare un altro gioco così
E con queste parole ho messo sulle spalle di Nevade altro che una scimmia ma un gorillone stile Donkey Kong![]()
io mi devo far prestare la playstation 2, ancora non ho giocato al terzo
vojiolapleistesciontre![]()
Micheal Giacchino è il compositore delle musiche di Lost.
MGS è arte.
Ma infatti, caro Nevade, noi si segue la carriera di Michael Maglioncino da anni, non è che siamo gli ultimi arrivati, che credi
Lost, dunque. E cosa sarebbe, questo Lost?
Io c'ho tutti i 33 giri di michele giacchetta![]()