gaul, andro, pot avete visto l'episodio pilota di fringe? la nuova serie di j.j.?
gaul, andro, pot avete visto l'episodio pilota di fringe? la nuova serie di j.j.?
-----------------enciclorobopedia--------------
grendizer (goldrake)
Terzo capitolo della saga, 74 episodi.
Anche se nel nome non compare il nome di Mazinger, UFO Robot Grendizer è il terzo e ultimo capitolo della saga animata dedicata al robot in Superlega Z.
-------------------------------
bah
e la nuova serie dell'autore di lost, è uscito l'episodio pilota![]()
Notte brava a Jesolo.
Noto che gaul è partito nuovamente in frenzy.
Procuratemi del bromuro!
ngiorno a tutti!
ma avete visto sta concept car di bmw??
http://www.youtube.com/watch?v=kTYiEkQYhWY
![]()
mettendo a posto è saltato fuori un vecchio numero di Animedia (scampato a diversi raid di sgombero e un paio di traslochi) con un mio disegno pubblicato all'interno
si parla di Giugno '92, c'è Cyber Formula in copertina ...
no, provvedo subito
stamani alle 7:15 prima caduta semi ufficiale in moto. Parto pianissimo perche' ancora non sono troppo esperto con le marce, faccio mezzo metro scarso, mi si pianta la ruota davanti e volo per le terre...........meno male che non c'era nessuno. Mi rialzo veloce, controllo di non aver graffiato nulla, riparto come se niente fosse ma la ruota non voleva girare...............boia, ero disperato.
poi mi sono ricordato che non avevo tolto il lucchetto blocca ruota![]()
Spettacolo.
Devo fare una cosa che mi costa un sacrificio disumano, quasi come quando Fonzie deve dire "mi sono sbagliato".
E' inconcepibile, ma devo ammettere che Vazkor aveva ragione: come ho fatto a vivere fino ad oggi senza una console Nintendo?![]()
Guarda, la frase finale del tuo post detta in questo covo di vipere scatenerà parecchi messaggi poco carini![]()
Sappi che io sono con te![]()
Ritengo di avere un certo callo
Comunque grazie per l'appoggio![]()
Bella ma se te la rigano so caxxi, anche perchè poi dovresti andare dal sarto e non dal carrozziere
![]()
siamo condannati ad essere nemici!!!!!!!
PS: another hyper Noob in Console Mania
![]()
Ultima modifica di Pottinus; 22-06-08 alle 11:01:40
Perché, le tue preferenze quali sono? PS3? 360 ?
Se dobbiamo litigare devo conoscere il mio avversario![]()
sono il consollaro totale (anche se continuo a sostenere che le console non hanno anima, pc is the way). La mia preferita e' la 360, seguita in ordine da: psp, ps3, NDS, Wii.
il wii lo tengo solo per poterlo infamare![]()
Chiwi, se ti danno fastidio diccelo in gilda che li gankiamo a morte sul forum![]()
'giorno, ho preso questa fantastica abitudine di alzarmi alle 3 e di fottermi metà domenica![]()
no, provvedo subito
stamani alle 7:15 prima caduta semi ufficiale in moto. Parto pianissimo perche' ancora non sono troppo esperto con le marce, faccio mezzo metro scarso, mi si pianta la ruota davanti e volo per le terre...........meno male che non c'era nessuno. Mi rialzo veloce, controllo di non aver graffiato nulla, riparto come se niente fosse ma la ruota non voleva girare...............boia, ero disperato.
poi mi sono ricordato che non avevo tolto il lucchetto blocca ruota
'giorno a tutti..tornato un'ora fa dalla toscana...che moto ti sei preso pott?