quoto ogni singola parola
il film di CB è semplicemente un episodio della serie di 100 minuti.
La serie invece è una perla, e le ultime 2 puntate finali sono il top
Worst Excuse EVAH![]()
Nell'ordine:
Simpatico, un pò lento ma complessivamente gradevole, con tanto di dettagli sui peni maciullati dalla vagina dentataC'è un che di grottesco e di sadico nell'atmosfera generale del film, la protagonista è carina e piuttosto convincente, e c'è il figlio di Sean Mcnamara di Nip & Tuck che fa il fratellastro metallaro drogato che..non ve lo dico sennò spoilero
Presentato all'8 Films to Die For, è stato forse il miglior film della rassegna horror; ben girato, molto crudo, a tratti quasi insopportabile nel suo sadismo, un crime-thriller dalle tinte horror e con molta azione, soprattutto nel finale. Buoni gli attori, con alcune partecipazioni spagnole di indubbio spessore ed un paio di villains davvero cattivi e riusciti. C'è anche Sean Astin, il Sam del Signore degli Anelli
Tratto da una storia vera, ma vera veramente, quella di Constanzo (non Maurizio), che potete leggere qui:
http://www.mayhem.net/Crime/matamoros.html
http://www.crimelibrary.com/serial_k...nstanzo/1.html
http://www.geocities.com/quietlyinsane5a/adolfo.html
Sì, lo so, colpevolissimo ritardo da parte mia, comunque film praticamente perfetto nel suo genere. Bravissima la Portman ma soprattutto Hugo Weaving, dannatamente espressivo nonostante la maschera. Anche qui molti validi attori coinvolti (su tutti Stephen Fry) ed una storia toccante, divertente ed amara al tempo stesso. Mi è piaciuto da matti.
Ultima modifica di uccio; 21-06-08 alle 18:16:26
eh, capolavoro V
V per vednetta semplicemente fantastico!
Ma infatti perchè poi hanno fatto speed racer, moprtacci loro!?! sembra che dopo un film bello debbano farne qualcuno cesso per essere contenti e tornare a colpire (il primo matrix per me resta un capolavoro, lasciate stare che le idee dle bullet time e cose simili sono state copiate mille volte...inutile dire che invece i due successivi mi hanno fatto cagare)
non mi si vede la copertina del secondo film postato, il titolo qual'è?
Mi hai incuriosito molto
Oddio vagina dentata...urgh![]()
che pezza![]()
di V sono comunque solo produttori
Ah davvero?
Oddio me so sbagliato allora...
Allora vaff, manco questo a salvarli dal baratro dove stanno discendendo inesorabilmente!!
Cmq visto giovedì sera Hulk con edward norton, bella mer da.
Veramente, tutte le cagate che potevano metterci ci sono: hulk che fa le facce buone, loro due nella caverna con lui che sbatte la testona sul soffitto della caverna e lei che gli dice Attento! e lui che la accarezza col ditone, e mille altre caxxate che spaccherei la faccia a tutti compresa Liv Tyler che ormai i tempi in cui era una bella donna secondo me si sono persi sotto la cicciazza tremolante, e che inoltre recita una delle parti più odiose che abbia mai visto.
Si salva solo per il cameo di stan lee, perchè lui è Dio ed è bellissimo
(sono un fumettaro perdonatemi)
ma appunto, la tyler è diventata grassa?![]()
ora si dovrebbe vedereV per vednetta semplicemente fantastico!
Ma infatti perchè poi hanno fatto speed racer, moprtacci loro!?! sembra che dopo un film bello debbano farne qualcuno cesso per essere contenti e tornare a colpire (il primo matrix per me resta un capolavoro, lasciate stare che le idee dle bullet time e cose simili sono state copiate mille volte...inutile dire che invece i due successivi mi hanno fatto cagare)
non mi si vede la copertina del secondo film postato, il titolo qual'è?
Mi hai incuriosito molto
Oddio vagina dentata...urgh![]()
che pezza
il titolo è Borderlande a me non è affatto dispiaciuto, a parte un finale troppo action forse rispetto al tono globale del film
Ma in pratica si, poi con quella pelle bianchissima e i capelli nerissimi che insieme sembra che c'ha una parrucca sudaticcia e la bocca a bucio di cu...ehm scusate dopo questo film la odioComunque a me non ha mai fatto impazzire più di tanto sta donna (come bellezza...come attrice bah, manco la prendo in considerazione...del resto l'avrò vista in tre film credo
).
sotto tuo consiglio ho recuperato al volo teeth (in lingua originale con subs in inglese)
non m'è dispiaciuto affatto. come dici tu un po lento, anche un po appannato, però caruccio e sottilmente sadico.
ora t(p)rovo anche Borderlande, grazie per le dritte![]()
rivisto su sky sunshine: da tanto non vedevo un capolavoro simile nel suo genere.
solo una cosa, è Borderland senza e, nel post precedente mi è rimasta attaccatanon vorrei tu prendessi un film tedesco che non c'entra una mazza
![]()
peccato per il piccolo capitombolo finale con il mostro, ma non mina certo la qualità del film.
Io non ho ancora capito alla fine perchè l'esplosione si ferma per alcuni istanti davanti a Capa
E invece posso dirti che rivedendolo pure lui ci sta.
Cosa vuol dire il finale?ma su, non cerchiamo spiegazioni scientifiche per un personaggio che sta in maniche corte all'interno di una bomba in mezzo al sole![]()
ne discutevo ieri: per alcuni vuole semplicemente sospendere il momento finale ancora per un po' per aggiungere pathos, per altri (e per me) è come se Capa entrando in comunione con il sole avesse aquisito come dei poteri e fosse in grado di fermare l'esplosione: ovviamente poi la lascia andare per completare la missione
No, io credo semplicemente che per la prima volta il sole (che dà la vita all'uomo e a tutte le altre cose) viene a trovarsi di fronte all'uomo, il quale ne scambia i ruoli e ne diventa fonte di (nuova) vita: per me è solo un momento di illuminazione esteso e stirato, una licenza del regista (pienamente riuscita). Non credo che Boyle (o lo sceneggiatore) avesse in mente "poteri" occulti o altre cose così, imho tutta la parte finale del film vira potentemente sul mistico, sul non spiegato-nè spiegabile, in questa ottica ci sta il "mostro", ci sta l'inversione gravitazionale, ci sta la comunione tra capa e il sole. Ribadsco, più ci penso a questo film è più mi cresce.
bellissimo sunshine
in questi giorni mi sono visto
decisamente un film strambo, ma molto affascinante. A molti sicuramente non piacerà, altri lo adoreranno.
justin timberlake risulta addirittura credibile ed è protagonista di una scena in stile musical che ho gradito molto
MA si trova ita, sub ita?