Oh, ma Andro si è fatto vivo?
Non è che in azienda il megadirettore l'ha "promosso" a parafulmine?![]()
Oh, ma Andro si è fatto vivo?
Non è che in azienda il megadirettore l'ha "promosso" a parafulmine?![]()
con i primi caldi alla sua età lo portano nei centri commerciali![]()
no, provvedo subito
stamani alle 7:15 prima caduta semi ufficiale in moto. Parto pianissimo perche' ancora non sono troppo esperto con le marce, faccio mezzo metro scarso, mi si pianta la ruota davanti e volo per le terre...........meno male che non c'era nessuno. Mi rialzo veloce, controllo di non aver graffiato nulla, riparto come se niente fosse ma la ruota non voleva girare...............boia, ero disperato.
poi mi sono ricordato che non avevo tolto il lucchetto blocca ruota
![]()
ma no calci di rigore, e pensare ai miei amici che aspettano la fine della partita all'' Heineken per vedere sting e domani lavorare dalle 7!
Sono teso![]()
che 1nculata.
Frega sega![]()
per lo meno stop ai post calcistici fino al prossimo campionato, per il resto freca sega anche da queste parti![]()
le partite di nazionale son le uniche che mi entusiasmano.
sconfitta meritata.
frega sega, oltretutto la spagna ha giocato meglio quindi piu' meritevole della vittoria![]()
siete tutti spagnoli ghei![]()
Adesso però basta allenatori ghey milanisti![]()
Di Nataleha fatto gli europei col pannolone
![]()
Ultima modifica di Vidar; 23-06-08 alle 00:34:04
Non sarà che scegliere sempre spagna a we2002 ha portato sfiga?![]()
mi son sempre chiesto chi fossero i nerds che mandavano i propri disegni
no ma dai io li mandavo a Topolino a 6 anni
vogliamo lo scan![]()
onore a te che hai avuto coraggio a raccontarlono, provvedo subito
stamani alle 7:15 prima caduta semi ufficiale in moto. Parto pianissimo perche' ancora non sono troppo esperto con le marce, faccio mezzo metro scarso, mi si pianta la ruota davanti e volo per le terre...........meno male che non c'era nessuno. Mi rialzo veloce, controllo di non aver graffiato nulla, riparto come se niente fosse ma la ruota non voleva girare...............boia, ero disperato.
poi mi sono ricordato che non avevo tolto il lucchetto blocca ruota
comunque![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
braco Chiwaz , ci voleva un altro ad alzare il livello qui nel circolino![]()
ah dimenticavo: Toni a spaccare le pietre e che se ne stia pure in Tedeschia
mai visto uno scarpone di quel calibro![]()
n'giorno![]()
qua si crepa di caldo... e io sn diventato modello pollo arrosto per essere stato 3 giorni sotto il sole![]()
occhio con il sole, non e' per fare l'ennesimo bacchettone ma i rischi delle lunghe esposizioni sono elevatissimi. gaul prima che si fissasse con l'abbronzatura e le lampade era un normalissimo ragazzo etero.............adesso invece............![]()