Phase change italiani
http://www.dimastech.it
http://www.dimastech.it/scripts/home.php?lang=IT
Phase change...![]()
E solo questione di tempo, imho uno di quei cosi prima o poi te lo pigli, ti conosciamo troppo bene ormai![]()
Adesso sto cercando di installare una versione di linux (dsl) che occupa al massimo 50mb di disco con anche l'interfaccia grafica su una virtual machine. Se mi installa amule e vnc, lo installo sul via c3, che con xp č veramente impiccato. Certo che occupa solo 20mb di ram ed č una scheggia...![]()
Ci avrei scommesso...![]()
Potenza: 1.2-1.7hp.
Significa che se lo accendi, e hai i classici 3kw enel, se hai un qualunque altro lelettrodomestico acceso, ti va via la corrente all'istante.
Ho giā la 6.5kw, perchč mia mamma quando parte accende tutto, č un quadcore... lavatrice, forno, ferro da stiro e condizionatore! Poi quando ha finito mi collassa sul letto... non ha ancora capito che puō ottimizzare le risorse!![]()
Sono quelli estremi, uno normale ha un compressore da mezzo cavallo e quello pių piccolo 1/4 di cavallo
Perō il terron per non fare il barbone prenderā quello da 1,7hp![]()
Quanto puō costare un affare del genere?![]()
circa 700 euro senza "accessori"...
Edit: 640 euro, la versione da 1.7kw...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 23-06-08 alle 12:04:58
Ho lanciato un 3dmark 06 su entrambi i pc che ho per confrontarli. Sistemi intasatissimi![]()
penryn a 4ghz + 8800gt a default + vista = 12.200
conroe a 3ghz + 8800gtx a default + xp = 11.900
Ho paura che il conroe a soli 3 giga mi limiti un sacco la gtx![]()
Certo che anche te, un mulo con la gtx... come andare a far la spesa con la enzo...![]()
Pių che altro io tirerei via la GTX dal mulo, dal momento che spinge di pių della GT...![]()
Sulla 8800gt ho il raff a liquido con il k5 che non č compatibile con la gtx. Altrimenti l'avrei messa col penryn che crediprobabilmente prendo l'ybris acs per la scheda video e metto la gtx sotto liquido, ma non a breve
![]()
![]()
vō a magnare...![]()
Su vista credo che un 500 punti li perdi tutti al 3dmerd![]()