Quoto anch'io, da appassionato di aviazioneUn signor lavoro,devo dire
Sempre meglio di,che so,cartelle cliniche di pazienti![]()
![]()
Quoto anch'io, da appassionato di aviazioneUn signor lavoro,devo dire
Sempre meglio di,che so,cartelle cliniche di pazienti![]()
![]()
Io nn ne so tantissimo,ma l'argomento mi interessa...una volta seguivo di più
Fosse stata una tabella da riempire con dati di armi varie forse avrei fatto più bella figura
Ma in cosa consiste quindi il tuo lavoro?Illustraci...e fammi sapere se cercano nuovi adepti![]()
E' vero
E'da ieri che mi sto scervellando per capire a chi somiglia invece Mark Waid (che si vocifera l'anno prossimo posa diventarare il nuovo editro DC al posto di DiDio).
Tra capelli e carnagione sembra l'amico con cui abita Hugh Grant in Notthing Hill, ma più vecchio e più panzone. Molto più panzone![]()
...la spia insomma![]()
...si...ma mi pareva troppo banale dire cosi'![]()
Mark Waid = Philip Seymour-HoffmanE' vero
E'da ieri che mi sto scervellando per capire a chi somiglia invece Mark Waid (che si vocifera l'anno prossimo posa diventarare il nuovo editro DC al posto di DiDio).
Tra capelli e carnagione sembra l'amico con cui abita Hugh Grant in Notthing Hill, ma più vecchio e più panzone. Molto più panzone
![]()
ola, che si dice?
Ho passato l'esamee adesso mi dò al cazzeggio sfrenato
![]()
brava
x2
grandi, ma come ti annoi?
io appena finivo esami o cose varie ero sempre impegnato, in giro con gli amici, giochi, fumetti, libri, musica, concerti, ne combinavo un sacco
ahimè il lavoro (ed il vivere da solo anche in parte) ormai non lo concede più
La prima affermazione è corretta, ma la seconda risponde alla prima. Sono completamente da soloPraticamente gli amici lavorano tutti, uno è in convalescenza, uno è via, alcuni studiano come dei matti...
Il fine settimana è l'unico momento in cui c'è più gente con cui fare cose. Il problema è che al mare da solo mi rompo, magari farò un salto e cercherò di conoscere qualcuno[a]
![]()
Però nel frattempo suono un po' di più, metto in ordine le mie cose, faccio pulizia nel pc... Tutte cose che da qualche mese a questa parte non potevo fare per mancanza di tempo![]()
EDIT: Importante! Ora sono pure disoccupato, visto che tutti i pischelli che ripetizionavo sono spariti la settimana prima della fine della scuola; ergo non soltanto sono solo, ma sono pure povero!![]()
Ricorda ai pischelli che ci vuole costanza nelle cose, e che quindi devono tornare da te a far ripetizione
In questo modo tu potrai costantemente avere e spendere il danaro guadagnato![]()
Neanche un pischello rimandato a cui estorcere soldi promettendogli una promozione a settembre che non avrà?
(io comunque mi riposo un paio di giorni, poi via a studiare per il prossimo esame)
sti giovani nullafacentiio son qui a lavorare senza avere neanche il tempo di giocare un pò ai videogiochi e voi vi annoiate, li mortacci....
![]()
che poi come cavolo ci si fa ad annoiare a non far eun tubo me lo dovete spiegare![]()
non ti preoccupare, durerà poco
e dopo è sempre peggio![]()
can u feeel my loveeeeee buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzz?!?!?!?!!!!
ah, i Nirvana![]()
![]()
per non parlare del cucciolone active... che non ho ancora capito che azz centra col cucciolone
quando non avete nulla da fare, rifugiatevi nel vostro "posto felice" (cit.)
![]()
io mi rifugio nel mio "posto felice" anche quando lavoro, soprattutto quando lavoro![]()
vabbè io ormai ci abito
poi ogni tanto esco e vengo sul forum
![]()
Tutti quelli che ho preso non hanno avuto il debitoE mi fa ridere, perché io il latino non lo so mica.
Eh la mia vita ultimamente era tesitesitesitesibirratesitesitesibirra
Comunque ho provato a riprendere in mano FFXII ma mi sono inca*zato dopo un'ora. Ma come una iena.
Eh, lo so
Spesso è occupato![]()