oddio, i Nintendari stanno conquistando internet!![]()
non esiste sito web che non abbia un riferimento a Zelda!![]()
oddio, i Nintendari stanno conquistando internet!![]()
non esiste sito web che non abbia un riferimento a Zelda!![]()
io mi sono trasferito nel Bunker seminterratoadesso uscirò a Settembre con gli occhi rossi e la pelle bianca come un albino
![]()
![]()
sbucciami!
La mia voce è in grado di creare forti suggestioni ormaitales of vesperia demo
e tutto dopo aver sentito la tua voce su 360 che diceva
"gaullll gaulll metti ogni tanto un gioco dentro questa console ***** gioca in hd ogni tanto"
o qualcosa del genere, ma era troppo roba da film horror e così ho obbedito
asd
asd
asd
asd, ecco perchè quando vado ad un colloquio orale nessuno mi resiste
![]()
Ho appena vissuto un'esperienza mistica. Mi si sono scaricate per la prima volta le batterie del wiimote. Nel bel mezzo di uno stage difficile di UC tra l'altro. Dio si sarà tappato le orecchie per le bestemmie.
già, che invidia
non diciamogli niente però
@Pot
vienimi ad aiutare
http://www.***************.it/forum/...=1#post5503748
![]()
mi aspetta un giorno di ferie a mia scelta, magari quando non ci sono milioni di fessi che festeggiano tutti lo stesso giorno![]()
sono accorso, 'sta gente di stile e arte non ci capisce un razzogià, che invidia
non diciamogli niente però
@Pot
vienimi ad aiutare
http://www.***************.it/forum/...=1#post5503748
![]()
sta bene, grazie. ora e' superimpegnata con gli esami. io invece sono in total vacation e lei rosica a bestia
l'11 di luglio vado in viaggio di nozze quindi non posso cercare lavoro per due settimane e un paio di giorni e quindi sono qui a fancazzeggiare pesantemente...............che meraviglia!!!! non ricordo l'ultima volta che sono stato cosi' bene.........forse ai tempi del liceo![]()
capolavoro
nessuno ti vieta di cercarlo anche se parti, non ti raccontare balle da solo e vai a lavorare barbonesta bene, grazie. ora e' superimpegnata con gli esami. io invece sono in total vacation e lei rosica a bestia
l'11 di luglio vado in viaggio di nozze quindi non posso cercare lavoro per due settimane e un paio di giorni e quindi sono qui a fancazzeggiare pesantemente...............che meraviglia!!!! non ricordo l'ultima volta che sono stato cosi' bene.........forse ai tempi del liceo![]()