Si, poi anche "i down più prolungati di questi giorni sono un fatto nuovo anche per me" è un'altra perla dato che ci sono ormai da diverso tempo...![]()
Si, poi anche "i down più prolungati di questi giorni sono un fatto nuovo anche per me" è un'altra perla dato che ci sono ormai da diverso tempo...![]()
Mi è arrivato dopo ben 17 giorni lavorativi dalla spedizione. Molto lento, ma è arrivato.Guido, ma te che hai ordinato con play.com, ti è arrivato il gioco?
A me non ancora.
Ho disdetto, mi son fatto ridare i soldi da play, acquistato in negozio normalee adesso sto indagando su questa cosa, perchè pare che soltanto nel mio palazzo ci sono ben più di una persona che non ricevono materiale postale diverso da lettere.
Tgm abbonamento nei mesi trascorsi dovevo chiederne un numero nuovo una volta si e una volta no, dato che non mi arrivava quasi mai.
Iniziamo a credere che nella nostra posta c'è chi si fotte le lettere.
EDIT: Mi è arrivato il 18/06 per essere più precisi.
Ultima modifica di Guido; 24-06-08 alle 15:53:41
Uff...è lunga fare arrivare le 7 di sera...![]()
funziona?
bon, almeno adesso si ha una versione perchè il forum va down.
ok salutino veloce, che è meglio che spengo con sto caldo (poi stasara al pc gli tocca lavorare, quindi...).
ah già che ci sono
http://www.megalab.it/articoli.php?id=1297
trucchetti per firefox 3
Spoiler:
finalmente sento la voce del comandante Picard nel filmato iniziale di Oblivion
Ultima modifica di Toki; 24-06-08 alle 15:52:28
A me fa davvero schifo stare al pomeriggio in azienda...
Lascia pure che alla mattina si sta a letto, ma fa schifo...preferisco entrare alle 8:45 e uscire alle 16:15, piuttosto che entrare a mezzogiorno ed uscire alle 19...![]()
C'è più nessuno?
Mi sento solo...
![]()
Ecchime...
Ancora per poco, spero...![]()
niente da fare, io da oggi esco fuori solo dalle 19 in avanti fa troppo caldo...
Stasera faccio un nuovo record personale a 3dmerd06, ho deciso! Tanto non c'ho un razzo da fare e mi pare una nerdata di qualità
Scherzo, mi faccio la 3° stagione di grid![]()
buonaserasono stato qualche giorno in down... anche i miei criceti hanno caldo
![]()
Vado a casa... Vi posto questa miccia perchè mi gira cosi
Spoiler:![]()
8:25 - 19 e rotti è il mio orario standard, caro il mio bellavita...![]()
Però oggi sono già a casa, mi doccio e mi ammazzo di fm2...![]()
UH
tutto ad un tratto si è sformato il circolino pure a me![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non funge, non funge!
Penitentiagite!
![]()
Ho trovato un'altra macchina di mer.da a fm2... nissan silvia...![]()
Sera
Pessima giornata oggi, stanotte mai dormito, oggi passata in coma sul divano, mi sa che ho preso qualche colpo di freddo l'altro giorno, ho avuto un bell'attacco di dissenteria
A pezzi sono
E ora salta pure fuori che il fornitore ha sbagliato a inviarmi la scheda per harry a quanto pare![]()
Un colpo di freddo??? :wtf:![]()
![]()
guido, mi hai fatto venire un coccolone![]()
Io stanotte mi son svegliato con lo sqarau, colpa dell'aria condizionata![]()
'sera.
Sui libri dalle 14 alle 19, senza contare la mattina![]()
Dovrei andare avanti anche stasera, ma non so se ce la faccio![]()