Incidentalmente, il primo gioco di Kojima che ho giocato è stato Metal Gear, però la versione brutta per nes![]()
io e te siamo troppo in sintonia, quando ho visto il link a gametrailers e la faccina bavosa non so perche' ma ho pensato immediatamente a dead spacenon so cosa caxxo ci sto a fare ancora alzato a quest'ora
tanto dormo 4 ore per notte quindi me lo posso permettere
sono così PRO che ho dimezzato le ore di sonno per essere più PRO
sono così PRO che posso permettermi di non essere PRO![]()
http://www.gametrailers.com/player/35462.html![]()
adesso vado a dormire
te sei veramente PRO.
altro che i matusa che giocano a console di 90 anni fa o quelli che giocano a roba trash only oppure quelli ancora che li comprano senza neppure scartarli![]()
bof, banale![]()
il pott dice che siamo vecchi rincoglioniti ma leggete la chat
pott: dov'e' che il kriz ha comprato mgs?
andro: eh??????
pott: kriz ha detto di aver preso mgs4 risparmiando sui....boh....30 euro mi pare
su un sito
pero' non so quale
ora lo chiedo sul circolino
andro: ma lui non ha la ps3
ma sei fuori? e poi sono io il vecchio
pott: ma veramente?!?!?!?
asd
andro: ma dove caxxovivi
ha solo la 360 e il wii
asd
pott: ma che me lo sono sognato?
andro: ma era ninja gaiden asd
pott: forse parlava di ninja gaiden
andro: ahahahahah
posso postare la chat^?????????
pott: zero
ti inchiulo
andro: ok lo faccio
me: ma che me lo sono sognato?
forse parlava di ninja gaiden
andro74: ma era ninja gaiden cazzone asd
ahahahahah
grande Pott![]()
certo che ne avete di tempo da perdere![]()
ma se te al raduno millantavi di poter fare tutte quelle cose. ricordo ancora quando ti e' preso il matto e volevi picchiare me e il dan che eravamo pacificamente seduti sul divano![]()
ieri mi sono rivisto "la nona porta", e quando ho visto il pezzo iniziale mi è venuto subito in mente andro
me lo immagino li sulla sua sedia a rotelle, inerme mentre il figlio, ormai grandicello, si sbarazza della collezione del vecchio, con lo sciacallo di turno che si porta via il pc engine lt e altre chicche per 2 soldi![]()
ps: mi sono appena accorto che è la prima volta che posto nel circolino, do sempre un'occhiata qua dentro ma non ci ho mai scritto :O
pott la sostanza non cambia, risulta sempre che il rimbambito fuso dal caldo sei tu
mangia la mia polvere
![]()
in realta' in chat faccio come gli assistenti sociali che portano i vecchietti al parco. lo faccio sfogare con i suoi deliri cosi' poi sta meglio e io mi sento con la coscienza pulita![]()
oggi mi sento buono
andro: da me è esattamente il contrario
te c'hai la linea a carbone
tipo telefono senza fili
asd
pott: asd
e' cosi' veloce che prevede quello che sto per scrivere
andro: ecco perchè i tupi messaggi sono sempre vuoti asd
pott: non mi viene nessuna risposta asd
andro: eheheh sei vecchio
il mio cervello è in forma asd
pott: deve essere il caldo