leggermente old![]()
questa mattina cercavo la musichetta di stormbringer per msx, la trovo solo per C64 su lemon che fa partire il sid sul sito, dopo un po' chiudo il sito ma la canzoncina rimane, nel task manager non compare nulla, azzero il volume e ora mi accorgo che è ancora lì, maledetta commodore ha preso possesso del mio PC
non ho voglia di resettare![]()
C64 > anziAndro![]()
si, si, nei tuoi sogni![]()
sembra uno dei quesiti della susy, il pott stava dietro il divano ad osservare mentre il doom era vicino alla tv e il gaul guardava in faccia andro. il **** di andr0 ha tramortito due persone di queste tre, scopri tu quali sono
cmq il doom si e' preso pure l'epic fart del figlio che si e' arrampicato apposta sulla poltrona per avere un angolo di tiro piu' consono![]()
ma per favore
questa mattina cercavo la musichetta di stormbringer per msx, la trovo solo per C64 su lemon che fa partire il sid sul sito, dopo un po' chiudo il sito ma la canzoncina rimane, nel task manager non compare nulla, azzero il volume e ora mi accorgo che è ancora lì, maledetta commodore ha preso possesso del mio PC
non ho voglia di resettare![]()
FBH è così cheater che usa questi: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/360-locknkill
![]()
siete un covo di commodoriani rincoglionitisalvo solo il Dan per una serie di motivi che non vi spiego perchè non potete capire
![]()
chi caxxo è che si è registrato sul forum satellite col mio NICK??????????????????????
SE LO BECCO GLI SPEZZO LE BRACCINE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta un salvabuchi al centro dello schermo non ci crederai ma c'è gente veramente malata da usarli![]()
c'è anche un pottedoomsonogay
state impazzendo fioli