Si, potente in quel senso lì...
Ad esempio ora devo passare in una stanza dove ci sono nemici su tre piani, sotto di me (ci son le grate quindi mi sparano al ****), al mio livello e anche sopra...inizia ad essere frustrante la cosa![]()
Splendido...
Penetrare nella raffineria usando solo la pistola silenziata senza farsi vedere da nessuno è una gran soddisfazione.![]()
Prima di fare ogni passo, controlla sopra, sotto, davanti e dietro, ogni angolo, e ce la farai...
Quel livello lì mi ha impegnato 3 ore in un giorno...![]()
Io ci sto andando giù di famas con silenziatore e bombe a mano, altrochè pisotola
Tranne rari casi in cui ci son guardie di pattugliamento la tattica stealth è impossibile, in alcuni frangenti come diceva il nock ci sono 15 bingobongo che ti versano addosso tonnellate di piombo e tu dietro la colonna che nel frattempo si sta sbriciolando attendi il momento buono per tirare fuori la testa![]()
Vero.
Si alternano fasi di distruzione massiccia ad altre in cui paga di più muoversi furtivamente.
Imho è decisamente meglio del primo, sto qui...![]()
Ce l'avevo quasi fatta, poi l'unico nemico rimasto è corso giù dalle scale e mi ha ficcato un proiettile per supposta
Devo dire che come intelligenza artificiale non c'è male, finalmente vedi nemici che ti aggirano e cambiano copertura, non i soliti bambocci fermi in attesa di farsi crivellare![]()
Già, bisogna muoversi sempre coperti per quello...più di una volta mi è capitato di eliminare dei nemici in una stanza apparentemente tranquilla, poi essere freddato da un colpo sparato da uno che si era mosso esternamente alla stanza e mi aveva sorpreso da dietro...![]()
Si, maledetti, è capitato anche a me...Già, bisogna muoversi sempre coperti per quello...più di una volta mi è capitato di eliminare dei nemici in una stanza apparentemente tranquilla, poi essere freddato da un colpo sparato da uno che si era mosso esternamente alla stanza e mi aveva sorpreso da dietro...![]()
sto evaporando
la notra positiva è che sto dimagrendo![]()
Bon, vado a casa a giocare a Indiana Jones...![]()
Io sto aspettando una risposta dal nere.
Il fatto che non si faccia sentire mi preoccupa pesantemente.![]()
Lo fa anche a me a volte (non di notte però, che non ho l'aria condizionata a casa... solo in ufficio)
Ripeto, prova win2000.Il via c3 con xp è troppo carico...
in idle, carica il 30% del procio. Devo trovare un'alternativa...
Distro minilinux le lascio stare, ci provo ogni volta, ma non sono mica buono e amule è una delusione. Devo per forza, usare windows.
Secondo voi, cosa è più leggero tra:
1) windows 98se (devo verificare che ci siano tutti i drivers e i programmi per questa versione)
2) win2000
3) win xp fundamentals for legacy pc
4) ditemi voi...
Ci deve girare il mulo, vnc server e avira. Tutto il resto, fottesega...
725 fsb!!
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14517
PS: Che gnocca!!
Sono troppo buono...
C'è peppe naab che deve aggiornare il BIOS della sua mobo. Ed io, invece di spingerlo a farlo per fargli bruciare tutto il cibborio e levarcelo dalle palle, lo sto convincendo a non farlo...
Santo mi devono fare...![]()
No, dobbiamo ucciderti noi.
Se effettivamente gli va male l'aggiornamento, essendo quello l'unico computer che ha a disposizione, non rompe più le balle per un mese almeno.![]()