Che caldo...
Rispetto a quando ho messo su il TRUE ho 7° in più sul procio in idle...![]()
Che caldo...
Rispetto a quando ho messo su il TRUE ho 7° in più sul procio in idle...![]()
Hai mail....dopo una giornata al telefono, pare che la situazione si stia sbloccando, mi hanno però rimandato a domattina, poverini, devono andare a casa a mangiare
Quindi +7°C nella stanza
@ Coco, inizio settimana prossima HD4850 a 151€![]()
Ok, basta, stasera mi riapproprio della mia vita e seppellisco i libri, non ce la fo davvero più, come va va.
Ora il dubbio principale è: stasera per chi tifare?![]()
Contrariamente al 99.9% degli italiani i tedeschi mi stanno simpatici, ma non vorrei che andassero a vincere con conseguente perculamento perenne quando andrò là in estate...i turchi mi stanno sulle balls, ma se sbattono fuori i crucchi poi potrò perculare i miei amici tedeschi![]()
Domanda: mi è morta la stampante Epson, aveva 9 anniora voglio prendere una moltifunzione, tipo la epson DX8400. Suggerimenti? Max 100e di spesa.....non sono molto ferrato in materia stampanti
![]()
Vai in base al numero e al costo delle cartucce, più che della stampante...
Giusto...![]()
Eh si, oserei dire che sotto quell'aspetto su hwupgrade sono anni luce davanti a noi![]()
altro bel down, continuiamo così
sta Turchia non scherza![]()
php error
nere, in negozio vendo un sacco di hp; in quelle se si secca la cartuccia, cambi quella e basta, nelle altre tocca cambiare la stampante
certo che con quello che costano le stampanti oggi...
voto anche io per hp![]()
Eh, il fatto è che la reda di HWU sa cosa ha sotto al ****, si sono anche fatti la migrazione di server farm praticamente da soli.
La reda di TGM non gestisce i server del forum, anzi, sono ospitati su quelli di Sprea gestiti da chissà chi.
Se non lo sanno nemmeno loro, che trasparenza ci può essere?![]()
Complimenti a SPREA allora, il forum poi è gratis per modo di dire, chi compra la rivista alla fine paga anche il servizio del forum, non è che ci regalano nulla...
E' saltata la diretta con la partita![]()
Adesso apro un topic sul forum della rai, voglio spiegazioni da Del Noce
![]()
E non è possibile! Pago il canone!
Caz.zo rido, è vero...![]()
Ma non è possibile, di nuovo, qui c'è gente che paga il canone!!!![]()
EDIT: Ma
Non è possibile ora mi rubano anche le parole...voglio chiarezza!!!
RIEDIT: Gol di klose
Spoiler:Gilardino al milan...![]()
Ultima modifica di ©oco; 25-06-08 alle 21:23:51
Basta! Voglio la ut p45-t2rs!
![]()
Ah terror oggi sul mercatino di hwup c'èra un tipo che vendeva un phase change dimas modello EVO (senza scheda di controllo) a 300€
Pareggiooooo Turchia![]()
Faccio l'ultimo tentativo prima...![]()
Secondo voi, a quanto posso vendere la gtx?
che azione la germania...![]()
Poco fair play della germania sull'azione del gol, ora mando una mail alla FIFA...
La GTX con l'uscita della 4850 s'è svalutata parecchio, imho sta sui 120€
Cosa vuoi comprare barbone?![]()