nel circolazzo clone c'è la chatroom privè![]()
nel circolazzo clone c'è la chatroom privè![]()
ma perchè io non so niente di ste cose?che circolino clone?quali chat dove si fantastica che un boxaro e nintendaro come me possegga una console sony (a parte l'amata psp)?
C'è phiga?
Attenti che vi attacco con un Athena Exclamation (dopo aver visto Gurren Lagann ci sto dando sotto con Hades...)
ma è da mò che se ne parla, dove vivi?
per ora abbiamo una bella mod e per i pervert c'è il doom
bon vo a casa a montare il nuovo hdd e ripristinare il tutto, magari riprendo in mano il DS nell'attesa di installazioni e altro
nel frattempo come lo ripartisco?
di solito facevo
un 8gb per l'OS
un 2gb per lo swap disk
e poi il resto tipo
20gb per i programmi
una 30 per i dati
20 per i giochi
ora ne ho 160 di gb
altra cosa è farò 5 giorni a new york di cui uno già impegnato con una amica che parte dopo due giorni dal mio arrivo e quindi il mio primo giorno lo passo con lei, poi tolte e cose standard da andare a vedere, se siete stati nella grande mela, cosa consigliate?
ah anche se avete qualche idea per l'alloggio è ben accetta
Ponte sotto a Central Park. Occhio alle esplosioni nucleari però![]()
Ho visto ora il post di gaul epic svista![]()
è attivo da qualche settimana, ho il link in signma perchè io non so niente di ste cose?che circolino clone?quali chat dove si fantastica che un boxaro e nintendaro come me possegga una console sony (a parte l'amata psp)?
C'è phiga?
Attenti che vi attacco con un Athena Exclamation (dopo aver visto Gurren Lagann ci sto dando sotto con Hades...)![]()
l'amica sarà sicuramente cessaaltra cosa è farò 5 giorni a new york di cui uno già impegnato con una amica che parte dopo due giorni dal mio arrivo e quindi il mio primo giorno lo passo con lei, poi tolte e cose standard da andare a vedere, se siete stati nella grande mela, cosa consigliate?
ah anche se avete qualche idea per l'alloggio è ben accetta
![]()
Oggi sono andato al lavoro di mattina sentivo le centraliniste chiaccherare si parlava di imparare a cantare e di uomini le due cose erano correlate.....................
![]()
Il nostro amico vidar preso da manie di grandezza ha aperto una chatroom per il circolino, senza sapete che esiste già #consolemania![]()
ti ho sbattuto fuori dalla chat![]()
![]()
il forumazzo clone e la chat non sono mie, le ho solo aperte per usarle in un possibile down prolungato del forum![]()
La chat potremmo usarla anche non in caso di down, anzi
E' ora di riportare CM su Azzurra!![]()
'sera racaztzi sapete dove si possono comprare action figure di robot ad un presso onesto?
hlj.com, meglio di la io non so.