Pooooooottttt![]()
forse avevi ragione tu su Brucie, un tizio su GTAforums.com dice "If you look him up on the police website database, it says he got caught with 2 transexuals." devo verificare sta cosaBrucie likes not only pussy
![]()
Pooooooottttt![]()
forse avevi ragione tu su Brucie, un tizio su GTAforums.com dice "If you look him up on the police website database, it says he got caught with 2 transexuals." devo verificare sta cosaBrucie likes not only pussy
![]()
penso che questo mi catapulti in cima alla classifica di quelli in lizza per il posto di co admin, dico bene?!Pooooooottttt![]()
![]()
Vidar, su yahoo answers c'è uno che ha appena fatto 'sta domanda:
Sapete dove trovare le musiche di fast end fourios?
rispondigli ti prego![]()
mi è arrivato questo
adesso saprò da dove ha origine la sonarità e quanto è una persona simpatica e modesta il Kuta![]()
ma leggi davvero quei libri?
woooooo.. zitti tutti ragazzi è arrivato quel figo di pottinus![]()
![]()
giorno
Mi sono appena fatto l'account jappo per PS3.
MERAVIGLIOSO!!![]()
C'è talmente tanta di quella roba di qualità da scaricare/comprare nel Playstation Store che mi sono commosso.
e io che in fondo pensavo che te fossi un pro
in un anno non ti eri ancora creato l'account jappo??????
sei veramente peggio di quel nano nerd di firenze![]()
sentite, io ho da piazzare una giappa, 22 anni di tokyo, sana con ottima dentatura. La signorina in questione e' la migliore amica della mia cognata e desidera un fiancé straniero (voci narrano che questo desiderio sia nato dopo aver visto le mie foto). A breve ricevero' una sua foto per poterla pubblicizzare al meglio, ovviamente la transazione ha delle royalties da pagare al sottoscritto
![]()
mi prenoto..sentite, io ho da piazzare una giappa, 22 anni di tokyo, sana con ottima dentatura. La signorina in questione e' la migliore amica della mia cognata e desidera un fiancé straniero (voci narrano che questo desiderio sia nato dopo aver visto le mie foto). A breve ricevero' una sua foto per poterla pubblicizzare al meglio, ovviamente la transazione ha delle royalties da pagare al sottoscritto
ma lascio una clausola di rescissione in caso faccia pena
![]()
Cos'è, una ragazza o un cavallo?sentite, io ho da piazzare una giappa, 22 anni di tokyo, sana con ottima dentatura. La signorina in questione e' la migliore amica della mia cognata e desidera un fiancé straniero (voci narrano che questo desiderio sia nato dopo aver visto le mie foto). A breve ricevero' una sua foto per poterla pubblicizzare al meglio, ovviamente la transazione ha delle royalties da pagare al sottoscritto
![]()