Come sempre dipende, non sempre si vende bene sul mercatino, ebay purtroppo sta diventando un salasso, č anche vero che a fronte di, esempio, 5 euro di tasse magari vendi il tuo oggetto a 30-40 in pių che non ti cambiano la vita ma tutto sommato non č che devi spaccarti la schiena per ottenerli
Poi bisogna sempre sperare di beccare gente onesta, a me ebay č andato molto gių ultimamente dato che c'č una MIRIADE di offerenti non paganti...![]()
Si, stamattina mi sono svegliato con l'intento di romperti i cojoni![]()
Terron sono punti di vista, a te finora č andata bene che hai smazzato tutto subito e quindi ti sei fatto una buona idea del mercatino ma ti assicuro che molte volte non č cosė e trovi parecchi utenti che ti fanno girare il caxxo pių di ebay e per certe cose la baia rimane l'unico posto dove sono riuscito a vendere bene.
Ognuno a pregi e difetti ma ti assicuro che il mercatino non č tutto rose e fiori come lo stai dipingendo![]()
Proprio come i bambini che si tappano le orecchie quando non vogliono ascoltare
Ok, toriniamo a parlare di tette e culi vah...![]()
BLA BLA BLA NON TI SENTO BLA BLA BLA...![]()
Ma stamattina siamo solo io e te? Se eri meno malmostoso potevo anche dartelo, ma visto che hai il mestruo, oggi salti...![]()
![]()
Solo per te oggi tiro fuori un poker di "va cagher..."
EDIT: si staranno facendo due risate mentre ci scanniamo...
Vado a magnare![]()
Luke, a che livello sei di fm2? Assumi mai i piloti?
Non me la sentivo di interrompere questo idillio
ca22o sembrate casa Vianello
![]()
Io e luke ci vogliamo bene...![]()
E gilardino va al milan...![]()
E io vado in fica alla Jolie...
Coco=Hellcuea
![]()
Io ieri sera si... mi rompevo i cojoni rifare ancora una volta lo stesso circuito e ho assunto il pių scarso... ad ogni curva si faceva sorpassare 'sto imbecille...![]()
Ma porc...Ci facciamo bannare come Ditra e Maria?
![]()
![]()
Che fine ha fatto? sono ancora insieme?![]()
Si, li ho visti circa un asettimana fa che il Ditra si esibiva con la chitarra elettrica in paese![]()
Tibur ha comprato "un po'" di 4850...![]()
Bella la 4870...![]()