Nano.
Nano.
hoo, non cominciamo a insultare non sono così bass...MAX MIND ha scritto ven, 04 marzo 2005 alle 19:12
Nano.
... ahh è il personaggio, scusa frainteso
ok, Max è un NANO
io faccio il cavaliere
DEVI ASPETTARE, prima sceglie Jankor,poi S8, e poi tocca a te perchè si sono iscritti prima-Drake- ha scritto ven, 04 marzo 2005 alle 19:28
io faccio il cavaliere
ok, ma noi siamo amici? se per esempio io faccio il ladro e frego oggetti agli altri loro non si incavolano con me?
ho letto emglio il regolamento, possiamo picchiarci!
be stà a voi, potete fare quello che volete, alleatevi oppure tutti contro tutti quindi se rubi gli altri si incavolano e poi ricordati che puoi attaccare anche gli altri personaggi oltre ai mostri-Drake- ha scritto ven, 04 marzo 2005 alle 20:28
ok, ma noi siamo amici? se per esempio io faccio il ladro e frego oggetti agli altri loro non si incavolano con me?
chiarimenti sui personaggi
NANO: riceve metà degli attacchi diretti, quindi le trappole, veleno e il fucile PSG-1 tolgono il valore normale
CAVALIERE: quando si toglie l'armatura, l'armatura è persa per sempre quindi ne lui ne nessun altro può prenderla
SAMURAI: può attaccare solo coloro che lo hnno attaccato precedentemente, quindi basta che uno vi attacchi una sola volta e potete attaccarlo quando e quanto volete
A trappole e veleno c'ero arrivato, ma il fucile perchè leva il valore normale?CX3200 ha scritto ven, 04 marzo 2005 alle 21:23
chiarimenti sui personaggi
NANO: riceve metà degli attacchi diretti, quindi le trappole, veleno e il fucile PSG-1 tolgono il valore normale
E' un oggetto, ma per fare danno deve essere usato contro il nano in attacco
Ha colpi infiniti o un caricatore e colpi centellinati?
priam di tutto c'è scritto che il fucile ha un solo colpo in canna, una volta sparato il fucile sparisce nel nulla, FUCILI USA E GETTA, e poi non è un attacca diretto ma sparato da lontano, quindi toglie normale e bastaMAX MIND ha scritto sab, 05 marzo 2005 alle 13:08
A trappole e veleno c'ero arrivato, ma il fucile perchè leva il valore normale?CX3200 ha scritto ven, 04 marzo 2005 alle 21:23
chiarimenti sui personaggi
NANO: riceve metà degli attacchi diretti, quindi le trappole, veleno e il fucile PSG-1 tolgono il valore normale
E' un oggetto, ma per fare danno deve essere usato contro il nano in attacco
Ha colpi infiniti o un caricatore e colpi centellinati?
Non sarebbe male se non fosse per un particolare: agilità 2.Quote:
#ROBOT: da un futuro lontano dove le macchine hanno avuto il sopravvento sull'uomo, costruito con una lega d'acciaio praticamente indistruttibile, inarrestabile e privo di qualunque sentimento.
VITA: 100
ATTACCO: 40
AGILITA’: 2
POTERI: - può abbattere le porte, sia di legno sia di ferro (il potere si attiva automaticamente quando si apre una porta)
- TURBO: a costo di metà di vita (in quel momento, e per una sola volta in tutta la partita) può muoversi di 12 caselle in quel turno
Immaginiamo di avere un lungo corridoio: per percorrerlo chi ha agilità 2, in ogni turno ha il 50% delle possibilità di fermarsi su una trappola, chi ha un valore di agilità più alto ha nettamente una percentuale diversa di probabilità.
Poteva essere un pg migliore nel caso avesse avuto la possibilità di togliersi e rimettersi l'armatura a suo piacimento...così mi lascia qualche dubbio... c'è da dire una cosa però: se si toglie l'armatura va 70PV, attacco 30, Agilità 3. Ovvero pesta di più del samurai ha solo un punto agilità in meno ma non deve farsi mazzuolare tutte le volte per poter attaccare un avversario...Quote:
#CAVALIERE: reduce da molte battaglie. La sua forza non conosce paragone e la sua lucente armatura lo protegge da qualsiasi attacco
VITA: 100
ATTACCO: 30
AGILITA’: 2
POTERI: - può abbattere le porte di legno
- può togliersi l'armatura, perdi 30 di vita e guadagni 1 punto agilità
Questo è il superplayer...Quote:
#NANO: un essere misterioso, di lui si sà soltanto che possiede un'incredibile forza e agilità nonostante le dimensioni, da non sottovalutare.
VITA: 50
ATTACCO: 30
AGILITA’: 4
POTERI: - riceve metà danno subito da attacchi
Buono se avesse avuto cariche infinite per le magie ma il fatto di averle misurate e non poterne trovare altre lungo il percorso lo rende sgravato verso il basso...Quote:
#MAGO: ha grandi poteri che usa a fin di bene, detesta combattere, ma è meglio non farlo arrabbiare
VITA: 50
ATTACCO: 0
AGILITA’: 3
POTERI: - CONGELAMENTO 4 (blocca per 1 turno il bersaglio dell'attacco)
- SCUDO 3 (protegge da ogni attacco subito nel turno seguente)
- TELETRASPORTO 1 (teletrasporta in un punto qualsiasi, dei corridoi, che sia già stato esplorato da qualcuno).
E soprattutto: ma se dovesse incontrare un orco che è immune alla magia e pure bello resistente??
Agilissimo ma poco longevo...il fatto di non poter scavalcare i nemici lo porterebbe a camperare in lungo e in largo...Quote:
#LADRO: astuto e molto agile si muove velocemente nell'ombra per sorprendere le sue vittime nel silenzio della notte
VITA: 50
ATTACCO: 10
AGILITA’: 5
POTERI: - non può aprire i forzieri
- può rubare gli oggetti agli altri giocatori (uno per volta).
E' quasi come il cavaliere senza armatura, con un bonus in più ma anche una forte limitazione in più...Quote:
#SAMURAI: uomo di sani principi leale ed onesto, usa le sue tecniche solo per difesa
VITA: 70
ATTACCO: 20
AGILITA’: 4
POTERI: - non attiva i buchi trappola
- può attaccare solo chi lo ha colpito in precedenza
________________________________________
In totale via il nano c'è proprio l'imbarazzo della scelta...
Dopo tutta sta prosopopea scelgo il cavaliere...
non ho voglia di rispondere al malloppone perchè sono scansafatiche, vediamo
ROBOTk e più lento ma se sei più veloce a attraversi il corridoio e passi su due o più trappole te le becchi tutte quindi perdi in una volta sola un sacco di vita
però ha tanta vita e forza a iosa
cavaliere: sta a voi scegliere se andare più cauti o andare più veloci prendendo più rischi
MAGO: visto il numero di partecipanti e di mostri il numero di magie sono anche troppe visto anche che si possono raccogliere i GATORADE, fidatevi sulla parola
LADRO: è molto veloce quindi ha meno forza, l'agilità li serve per rubare a gli altri e scappare, il fatto di non scavalcare non impedisce un granchè, visto che i corridoi e stanze sono molto ampi, c'è molto passagio
SAMURAI: li ho dato un bel potere, niente trappole "classiche" però deve attaccare solo quelli che lo hanno già attaccati 1 volta, mi sembra ben bilanciato
Cioè i punti devoli del mago vengono "bilanciati" da oggetti che si trovano sul percorso e che tutti possono raccogliere o rubare (ladro)CX3200 ha scritto sab, 05 marzo 2005 alle 15:47
MAGO: visto il numero di partecipanti e di mostri il numero di magie sono anche troppe visto anche che si possono raccogliere i GATORADE, fidatevi sulla parola
Posso sostare sulla stessa casella di un altro pg?
I pg all'inizio sono già su una casella della mappa o devono ancora comparire?
anche secondo me i personaggi sono sgravati, il mago fa veramente cagare, il nano invece è immortale, è come se avesse 100 di vita ed ha agilità 4
Ho scritto che non si può sostare nella stessa casella in cui ci sono: personaggi, mostri e oggetti
adesso non c'è ancora nessuno nel labirinto, partite tutti dalla casella della botola, quindi non potete attaccare qualcuno che non è ancora dentro lo scantinato del signor Rossi
PS: BASTAAAAAAAAAAAAAAAA COL DIRE CHE I PERSONAGGI SONO SBILANCIATI, ok secondo voi sono sbilanciati ma non c'è bisogno di dirlo 50 volte una era più che sufficente
ok,
dai sbrigati S8 che voglio sciegliere il mio pg!
cercate di convincere qualcun'altro ad iscriversi, così in 6 è più bello, anche se in 4 si può giocare lo stesso
scusate il ritardo ma ho avuto modo di accedere al pc solo ora.
Dopo lunga meditazione ho scelto:
Quote:
SAMURAI
che palle mi fregate tutti i pg belli, ora mi tocchera fare il ladro
quindi, ecco la mia scelta!
Quote:
LADRO
forse ho capito perchè dite che i personaggi non sono equilibrati
QUESTO NON è HAPPY KILLERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo scopo di THE GAME è di arrivare all'uscita e non combattere e uccidere, si può vincere anche non facendo neanche un combattimento, quindi se siete ano o cavaliere combattete pure, se siete il mago o il ladro non vi conviene comabattere SCAPPATE!!!! dovete sfruttare le varie abilità del personaggio
spero ora avete capito la diversità dei poteri di ciascuno
per questo ho scielto il ladro!CX3200 ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 11:54
forse ho capito perchè dite che i personaggi non sono equilibrati
QUESTO NON è HAPPY KILLERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo scopo di THE GAME è di arrivare all'uscita e non combattere e uccidere, si può vincere anche non facendo neanche un combattimento, quindi se siete ano o cavaliere combattete pure, se siete il mago o il ladro non vi conviene comabattere SCAPPATE!!!! dovete sfruttare le varie abilità del personaggio
spero ora avete capito la diversità dei poteri di ciascuno
no! tu hai scelto il ladro perchè gli altri hanno scelto quelli che volevi tu-Drake- ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 12:10
per questo ho scielto il ladro!CX3200 ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 11:54
forse ho capito perchè dite che i personaggi non sono equilibrati
QUESTO NON è HAPPY KILLERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo scopo di THE GAME è di arrivare all'uscita e non combattere e uccidere, si può vincere anche non facendo neanche un combattimento, quindi se siete ano o cavaliere combattete pure, se siete il mago o il ladro non vi conviene comabattere SCAPPATE!!!! dovete sfruttare le varie abilità del personaggio
spero ora avete capito la diversità dei poteri di ciascuno
lolCX3200 ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 12:16
no! tu hai scelto il ladro perchè gli altri hanno scelto quelli che volevi tu-Drake- ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 12:10
per questo ho scielto il ladro!CX3200 ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 11:54
forse ho capito perchè dite che i personaggi non sono equilibrati
QUESTO NON è HAPPY KILLERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo scopo di THE GAME è di arrivare all'uscita e non combattere e uccidere, si può vincere anche non facendo neanche un combattimento, quindi se siete ano o cavaliere combattete pure, se siete il mago o il ladro non vi conviene comabattere SCAPPATE!!!! dovete sfruttare le varie abilità del personaggio
spero ora avete capito la diversità dei poteri di ciascuno
io vorrei cominciare domani, oppure volete aspettare che qualcun'altro si iscrivi?
Se cominciamo domani, POTETE POSTARE DALLE 0.00 fino alle 18.30 quando faccio il primo aggiornamento
a me va benissimo domani!CX3200 ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 13:36
io vorrei cominciare domani, oppure volete aspettare che qualcun'altro si iscrivi?
Se cominciamo domani, POTETE POSTARE DALLE 0.00 fino alle 18.30 quando faccio il primo aggiornamento