Zio caro tibur...![]()
Zio caro tibur...![]()
Se il nere mi vende l'enermax a 100 sacchi in meno potrei anche pensarci...![]()
L'unico "difetto" nel tuo negozio, imho, č proprio il magazzino... ti giochi i clienti poco pazientosi come me che non hanno voglia di aspettare...
E di polli che spendono anche di pių pur di avere subito la roba ce ne sono...![]()
Ne sono perfettamente consapevole, ma se ti ricordi, anche tibur era cosė all'inizio, e un motivo c'č, dato che i prezzi variano giornalmente, se io prendo 20 4850, sicuramente col giro odierno non le faccio fuori in 2 giorni e quindi poi me la piglio nel didietro
All'inizio č dura proprio per questo, bisogna fare acquisti oculati, o non ci guadagno nulla o addirittura tocca vendere la roba sottocosto, non mi pare il caso![]()
E' vero anche questo...Ne sono perfettamente consapevole, ma se ti ricordi, anche tibur era cosė all'inizio, e un motivo c'č, dato che i prezzi variano giornalmente, se io prendo 20 4850, sicuramente col giro odierno non le faccio fuori in 2 giorni e quindi poi me la piglio nel didietro
All'inizio č dura proprio per questo, bisogna fare acquisti oculati, o non ci guadagno nulla o addirittura tocca vendere la roba sottocosto, non mi pare il caso![]()
Ti sono arrivate le gskill?![]()
Tornato dalla registrazione a Venezia
Giusto un pochetto di caldo![]()
Hanno riavviato i Pc![]()
Gilardino č andato al milan!![]()
Long cat is long!![]()
Uff, che palle...
Cmq leggevo il topic delle 4850 su HWupgrade...130 e passa pagine in 7 giorni.![]()
![]()
Funziona![]()
Non diciamolo troppo...![]()
Preso l'ocz da 1100watt...![]()
Down abbestia
![]()
Tranquilli, succede solo da pochi giorni...![]()