Manco io niente, la piscina sarà il top delle mie vacanze![]()
Manco io niente, la piscina sarà il top delle mie vacanze![]()
Chi mi spiega quella dell'autoerotismo femminile?![]()
...vacanze? Cosa sono?>____________<
io dovevo andare in giappone ad ottobre...peccato che la mia azienda mi contringe a far ferie tutto agosto e mi brucio tutte le ferie diobon![]()
In vacanza quasi ininterrottamente da maggio![]()
Vacanze post universitarie
![]()
Mabbaf...![]()
Ma nooooooooooooo
Io fino ad ora sono stato occupato con test vari di ammissione a università e patente, ma comunque non sono invidioso, nooooooooooo![]()
lo vuoi un consiglio, lascia perdere i test per l'università e goditi le vacanze, fanno qualuno giusto per darti un'idea ma non passare l'estate sui libri che tanto non serve a nulla
non tanto per la semplicità o meno e che tanto qualsiasi punteggio fai ti fanno passare lo stesso, solo per intascare i soldi della tua iscrizionesempre che non ti devi iscrivere a medicina allora è un'altro paio di maniche
piuttosto fai quelli per la patente![]()
@tiger
se stai provando il test per medicina consolati
se li passi è l'ultima estate tranquilla della tua vita![]()
Infatti i test li ho fatti tutti subito dopo la fine della scuola, ora mi concentro sulla patente
edit: non ho la benchè minima intenzione di fare medicina![]()
bravo!
![]()
oddio un altro ingenier?![]()
mioddio...guarda, fai altro
consiglio da amico
o fai ricerca o vai all'estero..non lavorare in Italia![]()
in questo forum ci sono troooppi ingegneri![]()
quanti siamo qua fra i fumettari?
io sono elettronico (specializzando)...
Probabile ing. Chimico (metà degli esami della triennale)
io mezzo ingegnere civile, abbandonato quasi alla fine del terzo annooramai una parte di ingegnere è dentro di me e nessuno riesce più a togliermela
![]()
Futuro (Si spera) Ing. Informatico...ma in passato cominciai come Elettronico perche' la facolta' non era stata ancora costruita...
Io dopo un glorioso passato da geometra (che,seppur mi abbia stufato quanto basta da evitare di proseguire la carriera con ingegneria,resta ancora ben saldo dentro di me) sono passato all'informatica,ma per fortuna diventerò Esimio Dott. in scienze dell'informazione,Gran farabutt,ecc ecc
![]()
Io sono non ingegnere, Dottore in Comunicazione Digitale Applicata![]()
Io non ho neanche il diploma di scuola superiore, conta qualcosa?![]()