che amarezza...![]()
Perō c'č american gladiator che rulla abbestia...
e quasi tutte le trasmissioni in hd...![]()
Vabbe studio aperto...poi per noi di torino c'č l'inviata che se la becco in giro penso di ridergli in faccia....ricordo ancora al processo franzoni la sua impeccabile descrizione di come fosse vestita!!
American Gladiator...che ricordi quando lo facevano vedere pure qui..sono dei geni dei geni ciccioni ma sempre geni sono...
Noi stiamo ancora aspettando che trasmettano in 16:9, altro che HD....
Gli europei li han trasmessi in HD, perō o avevi gli ultimi modelli di Sony e Samsung oppure ti attaccavi alla fava..
Comunque anche in SD ho letto che li trasmettono in alta qualitā infatti si vedono molto bene, sembra quasi HD...senza contare il 16:9 che per vedere le partite č spettacolo![]()
Vabbe poi consideriamo che buona parte di quelli che hanno il "televisore piatto perche figo" non sanno manco cos'č l'HD..
Ma adesso che guardo bene... ma uscirā la ut p45 con supporto ddr2? Sul sito della dfi non ne parla mica, solo ddr3! ddr2 per le dk e basta...
Avevate ragione
Svegliatomi con la voglia di andare in bagno ad onorare il Miz
Condizionatore
Dovrō aggiornare il firmware o qualcosa del genere![]()
L'italiano medio venderebbe anche il cul.o per comprarsi il tv hd e il cellulare da 600
Io di notte prima di tutto lo lascio in deumidificazione come suggeritomi dal saggio Ollo, poi metto lo sleep impostato a 1 ora cosė nel frattempo mi addormento e lui si spegne![]()
anche io avevo visto quell'immagine, solo che non trovo nessuna conferma in giro...![]()
Arde che??ahhh la memoria...e io che pensavo fosse tutto lo scatolotto
![]()
Ricordero sempre il presunto tecnico di media world quando in un atto di sboroneria voleva parlarmi delle stupende casse integrate della tv e non gli veniva il termine RMS![]()
O peggio ancora la truffazza del secolo due casse microscopiche da usare come satelliti ,insospettito dai bassi allucinanti mi son messo a ravanare e nascosto sotto tra le confezioni di custodie per telecamere c'era una subwoofer da 25"![]()
omgArde che??ahhh la memoria...e io che pensavo fosse tutto lo scatolotto
![]()
Ricordero sempre il presunto tecnico di media world quando in un atto di sboroneria voleva parlarmi delle stupende casse integrate della tv e non gli veniva il termine RMS![]()
O peggio ancora la truffazza del secolo due casse microscopiche da usare come satelliti ,insospettito dai bassi allucinanti mi son messo a ravanare e nascosto sotto tra le confezioni di custodie per telecamere c'era una subwoofer da 25"
Ma questo al mediaworld delle gru?![]()
Certo ma ti parlo di un po di anni fa...certo ora non č che sia cambiata la situazione. Ci vivo li vicino quindi mi capita spesso di cazzegiarci (o meglio una volta quando ero gggioooovane ) ora preferisco tormentare le comesse, c'č quella del negozio della Murphy che ancora si ricorda di noi![]()
Mah, a 130€ ho 2 in coda sulla gtx...![]()
Io di solito ci bazzico quando mi stanco di cercare parcheggio al poli...Certo ma ti parlo di un po di anni fa...certo ora non č che sia cambiata la situazione. Ci vivo li vicino quindi mi capita spesso di cazzegiarci (o meglio una volta quando ero gggioooovane ) ora preferisco tormentare le comesse, c'č quella del negozio della Murphy che ancora si ricorda di noi
Eh si, ci son certe commesse lė dentro, me ne ricordo alcune nei negozi di intimo che hanno scritto in fronte "stuprami"![]()
Caliamo un velo pietoso sul parcheggio al poli, che ogni volta la mollo in cambogia... si ma poi nei giorni di pieno io mi diverto a vedere certi soggetti ricordo ancora una vecchia che era uguale a moira orfei o quando vado con qualche amica e sento i commenti acidi...
Ah se ti interessa han messo da media le versioni economiche di stalker e company of heroes (il secondo me lo sono accattato!)
Si, poi adesso che hanno fatto un lato di corso castelfidardo tutto a pagamento ci sarā da divertirsiCaliamo un velo pietoso sul parcheggio al poli, che ogni volta la mollo in cambogia... si ma poi nei giorni di pieno io mi diverto a vedere certi soggetti ricordo ancora una vecchia che era uguale a moira orfei o quando vado con qualche amica e sento i commenti acidi...
L'altro giorno mi č arrivata la mail di "lavori in corso" con la scaletta dei vari problemi che incontrano gli studenti al poli da discutere col rettore, tra questi c'era anche il problema dei parcheggi, speriamo che facciano qualcosa anche se dubito, brutte sanguisughe avide di soldi...
Ok grazie, uno di questi giorni vado a farmi un giro che devo comprare anche qualcosa da vestire![]()
pensare che una volta chi era di fuori torino aveva il posto auto...si c'erano mille tessere e 500 parcheggi, tetris ci faceva na pippa..poi lo han fatto diventare per i dipendenti. Andassero a dove dico io.. ma che diavolo di ing sei?![]()
Davvero? Non la sapevo sta cosa..
Logistica e produzione, bloccato al primo anno per quello stupidissimo sbarramento che ho superato a Gennaio di quest'anno con Analisi...![]()