Adesso chiamo subito il saturn di marcon per sapere se ce l'hanno e vado a comprarlo.
Muahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Usato...
Però vi farei la scansione del supporto, giusto per farvi rosicare...![]()
Preso Smash per Wii.
Addio.
Preso Battlefield Gold Edition per 360 e la Guida in cucina per Ds (lo voleva la mia ragazza)
ma dove l'avete preso!!!
Se volessi un gioco di tennis per psp?
Ho la demo di Smash Court Tennis 3 ma non mi piace molto...come sono Virtua Tennis 3 e Virtua Tennis World Tour?
belli.
monster sales su play.com
- burnout paradise => 35
- ninja gaiden 2 => 35
- halo 3 => 25
- crackdown => 21
halo l'ho preso (m'era rimasta la voglia dal giro di saldi precedenti.. a proposito: mi avanza un mass effect impacchettato, interessa?) mentre sarei tentato da crackdown.. consigliate?
Visto che non ero soddisfatto, stasera passatina alla Bennet con la morosa...
La scusa era l'ombrellone per le ferie.
Alla fine mi sono preso Final Fantasy XI 2007 edition per 360 e Unreal 2 per lo scatolo...
Se cerchi su ebay o tra gli usat del gamerush crackdown lo trovi a meno. Te lo consiglio.
Single e multi cambia poco, alla fine nel multi fai le stesse cose che fai nel single ma le fai in 2. Se hai qualcuno con cui giocarci che conosci è divertente, con emeriti sconosciuti non credo proprio. Anche il single merita, a parere mio.
Vedi tu.
Ultima modifica di V4n0; 26-06-08 alle 08:15:19
Arrivato SRW A Portable bla bla bla.
Me felice![]()
preso wish you were here nuovo a 7 euro![]()
Allegra scampagnata con i miei amici tutti a comprare smash bros brawl![]()
Presi oggi:
Un nuovo mouse visto che il mio è morto
Smash Bros Brawl a 34 euro
e basta
Sto spendendo troppo
Ah, e MySims da regalare per il compleanno al fratellino della mia ragazza, per ds![]()
Presi ultimamente:
- Grid per 360 a 56 euri
- Zack & Wiki per Wii a 18 euri
e ieri sera Smash Bros Brawl a 50 euro e ho gia' su piu' di 4 ore di gioco:
F I G A T A ! ! !
ieri, mentre giravo al saturn, ho provato grid sulla ps3
mi ha impressionato molto il realismo della visuale interna col cruscotto, soprattutto durante incidenti e capottamenti
nonostante il modello di guida mi abbia provocato ben più di un disappunto (impossibile girare mentre si frena. cosm'è 'sta storia?), è stata la prima volta ke ho desiderato una ps3![]()
Non faccio un thread apposta perchè la cosa è molto banale, ma mi sento di raccontarvela per il mio disappunto.
L'altro giorno ero al mediaworld a comprare un secondo pad per la xbox360 ed accanto a me chi c'era? Il solito bambino di 10 anni, con il padre un po' anzianotto. Il bambinetto fa "è questa", prende la xbox360 ELITE ed il papà glie la compra. Vanno dai pad, "be' ma compriamo un secondo pad", c'è anche l'addetto mediaworld che gli spiega "ci son 2 pad wireless, il bianco costa 25, il nero 35, sono identici cambia solo il colore". Figlio "Prendiamo il nero così si intona di più", papà "ok"(tra l'altro preso anche il play & charge). "Be', compriamo anche un gioco dai", "quale vuoi?"..."magari questo (Assassin's Creed a 60 euro), "Va bene". "Aspetta compriamo anche questa(la guida ufficiale)", "va bene"....poi son andato via, non so manco se poi abbia aggiunto altro ma mi sa di sì, visto che non erano molto propensi ad andare via.
Neanche un "ma..." ha detto il padre. Avrà speso 500 euro ed aggiungo, il bambino non dava minimamente un segno di felicità, era neutralissimo e le sue non sembravano manco domande, ma richieste ufficiali.
Cavolo, bambino di me*** fa un cacchio di sorriso almeno, non dico da non dormire la notte dall'emozione come avrei fatto io, ma almeno fingi, tuo padre ha speso metà di uno stipendio comune per farti felice porca eva!
Scusate lo sfogo, ma sta situazione la trovo veramente tristissima...![]()