Che pena, effettivamente cazz mostra un po' di gratitudine, almeno quella![]()
Che pena, effettivamente cazz mostra un po' di gratitudine, almeno quella![]()
Tra l'altro poteva spendere molto di meno prendendo un pro con in bundle un gioco ed un pad bianco, da part-time dico che ha spes tutto il mio stipendio avanza solo qualcosina
![]()
Che poi, la guida di Assassin's, ma stiamo scherzando?!![]()
non per fare del facile moralismo, ma se č giā cosi a quell'etā da grande sarā il solito figlio di papā drogato e straviziato, che magari si schianta a 18 anni col mercedes slk appena patentato.
Ecco!
Come non quotarti, che merd@Non faccio un thread apposta perchč la cosa č molto banale, ma mi sento di raccontarvela per il mio disappunto.
L'altro giorno ero al mediaworld a comprare un secondo pad per la xbox360 ed accanto a me chi c'era? Il solito bambino di 10 anni, con il padre un po' anzianotto. Il bambinetto fa "č questa", prende la xbox360 ELITE ed il papā glie la compra. Vanno dai pad, "be' ma compriamo un secondo pad", c'č anche l'addetto mediaworld che gli spiega "ci son 2 pad wireless, il bianco costa 25, il nero 35, sono identici cambia solo il colore". Figlio "Prendiamo il nero cosė si intona di pių", papā "ok"(tra l'altro preso anche il play & charge). "Be', compriamo anche un gioco dai", "quale vuoi?"..."magari questo (Assassin's Creed a 60 euro), "Va bene". "Aspetta compriamo anche questa(la guida ufficiale)", "va bene"....poi son andato via, non so manco se poi abbia aggiunto altro ma mi sa di sė, visto che non erano molto propensi ad andare via.
Neanche un "ma..." ha detto il padre. Avrā speso 500 euro ed aggiungo, il bambino non dava minimamente un segno di felicitā, era neutralissimo e le sue non sembravano manco domande, ma richieste ufficiali.
Cavolo, bambino di me*** fa un cacchio di sorriso almeno, non dico da non dormire la notte dall'emozione come avrei fatto io, ma almeno fingi, tuo padre ha speso metā di uno stipendio comune per farti felice porca eva!
Scusate lo sfogo, ma sta situazione la trovo veramente tristissima...
e comunque magari 500 sono solo 1/6 dello stipendio che prende il padre![]()
Approposito di 500€ spesi dal meccanico per la macchina, evviva! che "acquisto"![]()
state vedendo la cosa dal lato sbagliato
come puō un bambino, che a malapena sa la differenza tra il bene ed il male, mostrare gratitudine, quando č evidente che non sappia minimamente il valore che hanno i soldi?
di chi č veramente la colpa? del bambino che non ha idea di cosa sia il lavoro (giustamente, secondo me), o del papā, che non fa nemmeno notare al figlio che, sebbene magari 500 euro x lui possano essere un'inezia, in generale sono un gran mucchio di soldi?
ma dove vivi akriliko, un bambino di 10 anni adesso? non sa cosa sono i soldi?
Ma se ti fanno un regalo, te lo insegnano da quanto hai 2 anni che devi ringraziare etc.
Fail.
Ma non č che il bimbo voleva il wii o la ps3? ed il padre con la scusa del figlio s'č comprato ciō che voleva lui?non sarebbe il primo
io quando sono riuscito convicere mio padre a sgnaciare 50€ per un cubo usato (anche se ho 25 anni non disdegno un regalo di tanto in tanto) sembravo un bambino di 5 anni la notte di natale (un bambino di 5 anni di 30 anni fa perō
)
ogni volta che vedo un marmocchio di 7 anni entrare in un negozio di vg e sganciare 60€ come se fossero caramelle per un gioco mi viene un rosikone che non vi dicobimbiminkia coi soldi vi odio tutti
![]()
Edit: ho capito ora il senso del post pensavo fossero affermazioni effetivamente oggi č il contrario in molti casi purtroppo
Ultima modifica di windwolfx; 27-06-08 alle 11:28:09
ma dove vivi tu piuttosto, i bambini di adesso hanno un sacco di soldi ma non percepiscono minimamente il suo "valore", e figurarsi se sanno cosa vuol dire ringraziare![]()
No no, il padre era anzianotto, non ce lo vedevo molto a videogiocareSicuramente la colpa ce l'ha anche il padre, ma č normale rivoltare il nostro odio sul bambino, visto il suo atteggiamento spocchioso ed irrispettoso
Giā me lo immagino il giorno dopo a vantarsene a scuola, poi magari manco ci gioca
![]()
Ma di sicuro: "Uff che schifo troppo difficile, no dai una guardia mi uccide di continuo, che schifo di gioco: Papā, COMPRAMENE un altro"![]()
Sui giovani d'oggi ci scatarro su, come dice la canzone degli After Hours!
balle. Il bambino deve essere riconoscente, contento, fare un sorriso a 32 denti ringraziando il padre anche se tutta quella roba l'aveva trovata in un cassonetto. Non diciamo caxxate.state vedendo la cosa dal lato sbagliato
come puō un bambino, che a malapena sa la differenza tra il bene ed il male, mostrare gratitudine, quando č evidente che non sappia minimamente il valore che hanno i soldi?
di chi č veramente la colpa? del bambino che non ha idea di cosa sia il lavoro (giustamente, secondo me), o del papā, che non fa nemmeno notare al figlio che, sebbene magari 500 euro x lui possano essere un'inezia, in generale sono un gran mucchio di soldi?
Quanto darei per essere una delle guardie e camperarlo a vitaTrasformare il gioco in "Assassinated 's creed"
Ti immagini una guardia che da quando incomincia il gioco ti č sempre dietro a rompere le balle spunciandoti il di dietro con la lancia dicendo "circolare, circolare!!!" ed al minimo sospetto diventa peggio di Kratos squarciandoti nella maniera pių violenta
![]()
Preso Battlefield Bad Company (Gold edition) per 360
![]()
Spese spese spese!
Preso umbrella aperta nel sedere chronicle per wii usato a 25 euro e super smarzio brioss brewl a 40 al mediaworld.
Preso Brawl per Wii, e siccome l'ho visto e non volevo farmelo scappare mi son comprato pure Okami, sempre per la stessa console![]()
Uffa, avevo trovato Final Fantasy Tactics per PSP a 13€ e The Warriors a 10 ma ho potuto prenderli![]()
Beh, giā qui si ragiona, dopotutto anch'io mi son preso quella di Halo 3, ma io giā mi immagino quanto la leggerā quel biNbetto![]()