Neva ti capisco superbene. E' per tutti così. Ci sono un paio di persone che mi fanno sentire così e ci vediamo per pochissimo solo una volta o due all'anno. Tutto il mondo è paese e soprattutto crescere è uguale per tutti.
Neva ti capisco superbene. E' per tutti così. Ci sono un paio di persone che mi fanno sentire così e ci vediamo per pochissimo solo una volta o due all'anno. Tutto il mondo è paese e soprattutto crescere è uguale per tutti.
Il fatto è che non era un "amico"![]()
Per l'auto diciamo che sono "fortunato"
Papà carrozziere, manodopera e vernice gratis, pago solo i pezzi e con lo sconto, solo che 500 euro sono partiti uguale.
Diciamo che se mio padre faceva il salumaio mi costava 1.500 euro.
meglio così dai, poteva andare peggio.
avrei pagato per essere li' a guardare te!
marcaibo, mare forza 9, fuggire si ma dove? Ta dda' !!
e via col trenino!!!
Io sti vecchi che non fanno altro che divertirsi non li reggo!
eccone uno felice che il padre non sia un Neurochirurgo!
Ollè!
C'ho speranze![]()
l'ultimo messaggio del mio PC![]()
sei vivo ??
Lo prendo per un "si il mio pc è ok"
EDIT: no aspetta, l'uso della parola femmina mi fa venire in mente qualcosa, e NON è la vagina![]()
un pipisgatto?
...idem
smagheggiavo per risolvere i problemini di sempre....
..e ...e ... addio "esperienza"....
...pero' grazie alla "malattia" sono già tornato a Liv. 21 ( -2 dalle Claymore )
meglio cosi' ...che come te col troglo pc!![]()
:patpat:
i fari, sembrano una faccina tipo ---> >8
dovresti sentirla, con quel vocione e il cupolino a punta sembra più questa-->![]()
bella Antares!
bagnamola sta moto la settimana prossima!![]()
per caso c'è qualche pezzo tuo?A-hem..
Piccolo spazio pubblicitario
Oggi esce in edicola un numero di Diario Mese molto bello, con un'inchiesta su com'è essere giornalisti in Iraq, pieno di interventi di moltissimi giornalisti che hanno lavorato lì negli ultimi anni e in molti casi ancora sono lì.
Tutto qui: se ci date un'occhiata, secondo me è molto bello
Non esageriamo
Però diciamo che ho... mhmmm... contribuito a portarlo in qua, credo sia la definizione più corretta.
Ma al di là di questo, secondo me è un libro fortissimo, che merita di essere letto.
Uorf, dovrebbe esserti arrivata una mail delirante al riguardo![]()
hai preparato il caffè ai redattori?![]()
![]()
Anta falco della strada![]()