Ah, non della fika?![]()
Anche il nock mi aveva fatto berlusconiano.![]()
Cosa cambia dal karatè normale a quello della fikta?![]()
Minchia braccio di ferro...
La fikta è un'associazione, anche io ci ero iscritto poi dopo la cintura arancione mi son rotto i maroni...
A volte me ne pento, però quando sento il mizio che va in giro di qua è di là e fa tutti sti allenamenti sono più rincuorato ad aver lascito perdere...![]()
non chiedere ste cose...
mai...
è come aprire un topic flammoso
io ti ho avvisato.
Spoiler:
in realtà non mai capito capito neanche io che differenze ci siano e perchè in italia abbiamo 20mila federazioni
ma vivo tranquillamente senza saperlo
@ coco: sono arrivato più su io gna gna gna(o meglio sarei potuto arrivare a marrone, ma gli ultimi due anni tra roba varia gli ho fatti a mezzo)
Io all'epoca avevo 10-11 anni, quindi siccome anche tu l'hai fatto sarai d'accordo con me che per un bambino di quell'età il karate rischia di diventare palloso in fretta...![]()
Io giocavo a tekken...![]()
Fatto karate pure io per 8 anni da piccolo![]()
Caspio, 8 anni son già tanti, a che cintura sei arrivato?
Noto comunque che quasi tutti son passati dal karate...![]()
Ero alla nera
Domanda agli espertoni di ebay...meglio fare aste separate per i pezzi che sapete, oppure provo il bundle mobo+cpu o roba del genere?
Devo tirarci su il più possibile![]()
Karate e Judo sono praticatissimi in Italia. Un po' come il Taekwondo in USA o Germania
Purtroppo in Italia abbiamo troppi aspiranti calciatori (e aspiranti allenatori -_-) che rovinano il SENSO dello Sport.
Separate, nere...![]()
Fai in modo che l'asta finisca di domenica verso le 21![]()