PerfectDisk per me e' "il piu' meglio"![]()
Non ho idea se giri su vista![]()
PerfectDisk per me e' "il piu' meglio"![]()
Non ho idea se giri su vista![]()
http://www.mmo-champion.com/
Da oggi c'è un evento blizzard a parigi![]()
'giorno
devo andare a comprare una tutta da allenamento (un completino leggero in cotone) e dei fantasmini, ma non ce la faccio ad uscire da casa
cristo, sto nerdizzandomi...
!!!
DDIO!!
Diablo III !!!
Bon, finalmente sono riuscito a parlare con il mio amico che si è preso la GTX 280 ( prima aveva la 9800GX2 come me ), ha detto che è tranquillamente superiore in tutto, con gli ultimi drivers che sono usciti c'è stato un notevole balzo in avanti delle prestazioni. Solo in Crysis fa qualche fps in meno della GX2, ma sono praticamente costanti, mentre con la GX2 ci sono moltissime oscillazioni.
Inoltre mi ha detto che si overclocca parecchio
A settembre vediam che succede![]()
Penso anche io che le potenzialità di ste schede si vedranno col tempo purtroppo per ora sono care e imho le ATi sono molto più appetibili per quello.
Speriamo che a settembre tirino fuori una bella revision a 55nm dal prezzo più competitivo![]()
Non è normale la deframmentazione di vista
L'ho lanciata alle 11 e sta frullando ancora adesso, calcolando che gli ho fatto fare solo il C: con si e no 60GB di roba...![]()
Lui ne è entusiasta, ed è molto, molto preciso di solito, quindi mi fido ad occhi chiusi. Se lui mi dice che non c'è paragone rispetto alla GX2, mi fido
Perfect Disk is the way...![]()
SPRUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
nvidia_gt200.dev_05e0.1 = "nvidia Gt200-400"
Stringa che si trova negli ultimi drivers Nvidia....che stiano già collaudando GTX280 @ 55nm?![]()
speriamo..
EDIT: Sta ancora deframmentando![]()
Stamattina rapata nazi-style![]()
Più commissioni varie...sono andato in uno di quei fruttivendoli che vendono quasi tutta la roba a un euro al chilo...c'era una masnada di gente, stile assalto alla diligenza![]()
Mi viene in mente lo sketch di mai dire martedì:
-Allora, Mirko, cosa fai quest'estate?
-Cioè, dunque, vediamo, a luglio prendo tekken 5 e non ci sono per nessuno...
![]()
Occhio che domenica alle 21 c'è la finaleSecondo la mia personalissima teoria alle 21 la gente ha finito di mangiare ma è ancora presto per uscire quindi ha tempo di stare al pc per seguire l'asta, inoltre essendo domenica e quindi dovendosi preparare per la settimana che reinizia difficilmente uscirà per far baldoria...
buonanotte![]()
Ah ok![]()
Si sta scatenando l'apocalisse per l'annuncio di D3![]()