non ti perdi niente di che..
ma che sw the force unqualcosa è brutto?!?
Pensavo che i fanboyzzz pcisti fossero il peggio possibile.
Invece esiste la sottospecie dei fanzboyzzz di Diablo.
Da fucilare a vista.
marò che rompiballe che sei, sembri una ragazzina con il ciclo continuo in modalità asociale
ah, Diablo spacca![]()
![]()
Ah, scarica questo và, ne vale la pena![]()
http://www.mediafire.com/?db1yx014g3n
Rozen è solo per i jrpg.
Diablo 3 >>>>>>>>> every jrpg![]()
Discussione su Diablo 3:
![]()
insieme a quelli con sign pervert oscene, magari messi uno dietro l'altro cosi' si risparmia pure le pallottole
ha ragione Dan, Diablo e' uber!!![]()
Il mio era un commento alla discussione, non al gioco. Del gioco, fottesega.![]()
che a uno diablo non piaccia non lo metto in discussione (a me gta fa fare la diarrea ad esempio), son gusti come tutto.
La discussione era prevedibile, la blizzard ha tonnellate di fan (me compreso, credo che sia la sh con il curriculum divini, mai un errore fra i giochi rilasciati), entrare cosi nella tana delle tigri a criticare, beh dai, è tutto come prevedibile no?
ho appena visto il video da 19 minuti di diablo 3...........sto affogando nella mia saliva![]()
![]()
![]()
Mica tanto, prevedibile magari all'asilo, secondo loro gli ho insultati perchè ho osato dire che la serie non è un incredibile miracolo divino (neanche brutta).
In ogni caso la tana delle tigri mi fa una pippa![]()
Sulla qualità non posso dire nulla solo che ogni tanto vorrei che Blizzard inventasse qualche brand nuovo tanto per cambiare, stesso discorso che vale per nintendo eh. Solo che magari N ha talmente tanti personaggi che facendo uscire i giochi con loro protagonisti in tempi abbastanza dilazionati non mi da l'idea del riciclo,a parte i giochi sportivi,kart e melee
. Blizzard oltre Warcraft, StarCraft e Diablo, non ha fatto granchè,mi piacerebbe vederli all'opera anche in altri generi con nomi totalmente nuovi
.
mi avete messo la voglia di giocare a diablo2![]()
si ma non so se lo comprerò, devo vedere se riceve il bollino gioco del vazzo![]()
Diablo III![]()
![]()
Ciao circolino!
Tornato oggi da Ibiza![]()
Gran vacanza, gran divertimento, gran gnocche
Andato tutto bene ma da domani si torna al lavoro![]()
Un salutone a tutti comunque!!! Mi siete mancati!!!
Ciao
Hai sciuscellato?
Se se, dovevo venire io, così c'era qualcuno che ti insegnava cosa ci vuole per essere fichi
![]()