Infatti prendo quella....gia ordinata, porca pupazza devo trovare il cavo adattatore 12v a 4 pin il mio vecchio ali nn c'č l'ha..
Se poi mi viene la scimmia faccio pure un case decente e butto la scatola del vino...
culattone raccomandato...![]()
![]()
Ma ste maledette dfi quando arrivano zio porcone?![]()
E veramente geniale, una delle serie tv che ho apprezzato di piu...poi l'attore protagonista ha un'espessivitā incredibile.
Sono fermo alla puntanta 6 della seconda stagione arghh
Che poi se provo a mettere l'hd sul pc principale non parte perche ho grub sul disco pata (come il disco del mulo) e mi da errore all'avvio..dovrei spostarlo sul disco sata e non ho voglia, quando sarā lo ripartiziono.
Pure...![]()
Strano, uno come te dovrebbe avere dei ganci direttamente alla dfi...![]()
Andate in fica...
Intanto leggo qua... http://www.xtremesystems.org/forums/...20037&t=191950![]()
Problemi di gioventų, leggevo su hwupgrade che i primi esemplari non vanno oltre i 430mhz di fsb![]()
Leggevo anche io su xs, stanno aspettando tutti il nuovo bios... perō non ho capito se parlano della dk o ut! Il termine scade oggi, vedremo... al massimo vado di asrock...
Edit: Che pirla il thread č sulle dk...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 30-06-08 alle 10:56:24
Terror ma che mobo devi prendere?
E soprattutto, perchč?![]()
Io ti parlo delle DK P45, della UT non ho ancora visto nulla in giro![]()
Anche quello ha contribuito...
Vorrei guardare altrove... anche la mars non mi dispiace, solo che prendere qualcosa di "vecchio" a prezzo pieno non mi entusiasma pių di tanto. E la blackops?Ma una Maximus Formula no?![]()
![]()
ma la dfi usare colori meno sgargianti no, tutte le volte che vedo gli screens mi arrivi un pugno direttamente negli occhi
perō le ram le mettono in slot coi colori uguali, non come la mia che per fare andare il dual channel mi tocca metterli vicini (e ancora non ho capito perchč)![]()
Bon, parto per la registrazione a Venezia
Speriamo non faccia caldo
Come no![]()
ma la dfi usare colori meno sgargianti no, tutte le volte che vedo gli screens mi arrivi un pugno direttamente negli occhi
perō le ram le mettono in slot coi colori uguali, non come la mia che per fare andare il dual channel mi tocca metterli vicini (e ancora non ho capito perchč)
"Le mobo della playmobil(R)"![]()
X, i nuovi driver Nvidia fanno per te...eliminano lo stuttering...![]()