ghghgh...inconsciamente le mobo dfi mi ricrodano la mia infanzia trascorsa tra i LEGOma la dfi usare colori meno sgargianti no, tutte le volte che vedo gli screens mi arrivi un pugno direttamente negli occhi
perō le ram le mettono in slot coi colori uguali, non come la mia che per fare andare il dual channel mi tocca metterli vicini (e ancora non ho capito perchč)
![]()
da piccolo i lego erano l'unica cosa che costruivo, tutto il resto lo distruggevo...
Nelle mie mani un modellino non durava pių di mezz'ora![]()
Ma č la ps3?![]()
Io penso di aver speso miliardi di lire in Lego, e non scherzo
Bon parto.
@ Miz, in che senso i nuovi drivers sono fatti per me?
io avevo fatto il gamegear e le cartucce coi lego... forse sono ancora in cantina da qualche parte
mica era per sfottere, e che l'arancione acceso su fondo nero lo trovo allucinante
preferisco cose tipo queste:
http://global.msi.com.tw/uploads/pro...af97bc16b6.jpg (che č la mia)
http://global.msi.com.tw/uploads/pro...a3e729bc09.jpg
solo per i colori, non sono stato lė a guardare le specifiche
Io no, fin da piccolo ho sempre avuto un'istinto alla conservazione, praticamente tutti i miei giochi sono ancora come nuovi, se per caso rovinavo qualcosa mi incavolavo come una ienagiā a 7/8 anni prendevo i modellini della Bburago che i miei amici devastavano e li restauravo
Poi un bel momento una domenica pomeriggio una ciurma di zingari ha pensato bene di entrare in casa mia finchč eravamo via verso le 5 del pomeriggio e mi ha fregato tutti, e sottolineo TUTTI i modellini di auto che avevo, e ne avevo un macello tra 1:18 e inferiori, se li sono portati via tutti, assieme a metā armadio di vestiti, non hanno portato via altro, dato che non c'era altro da portar via....avevo 10 anni, mi ricordo come se fosse adesso, da allora li odio nel modo pių assoluto....passi gli anni a collezionare, sistemare, pulire e poi arrivano 4 zingari e ti portano via tutto...a 10 anni č un qualcosa di allucinante![]()
I raudi... erano mica quelli gialli?
E i miniciccioli? E i magnum?![]()
E da quel giorno non hai desiderato altro che avere 18 anni per votare la lega...Io no, fin da piccolo ho sempre avuto un'istinto alla conservazione, praticamente tutti i miei giochi sono ancora come nuovi, se per caso rovinavo qualcosa mi incavolavo come una ienagiā a 7/8 anni prendevo i modellini della Bburago che i miei amici devastavano e li restauravo
Poi un bel momento una domenica pomeriggio una ciurma di zingari ha pensato bene di entrare in casa mia finchč eravamo via verso le 5 del pomeriggio e mi ha fregato tutti, e sottolineo TUTTI i modellini di auto che avevo, e ne avevo un macello tra 1:18 e inferiori, se li sono portati via tutti, assieme a metā armadio di vestiti, non hanno portato via altro, dato che non c'era altro da portar via....avevo 10 anni, mi ricordo come se fosse adesso, da allora li odio nel modo pių assoluto....passi gli anni a collezionare, sistemare, pulire e poi arrivano 4 zingari e ti portano via tutto...a 10 anni č un qualcosa di allucinante![]()
Mamma mia come stanno lievitando con la gravidanza...
![]()
La Yespica, effetivamente in sta foto non sembra manco lei, l'ho riconosciuta dalle pere..![]()
![]()
Beh, non č che prima era piatta, anzi...![]()
no, per niente, perō ora č ancora meglio, due belle tettone piene di latte![]()
kinder tette al latte...![]()
Ah, il minimulo con w2k č un gioiellino...![]()