:uh:
innaffiato il basilico...
caldooooo
:uh:
innaffiato il basilico...
caldooooo
Ma che utilità ha j4s?
Dovrebbero mettere un tappo all'utenza spammosa contemporanea.
Bon, e anche oggi siamo arrivati a sera....non ho mai desiderato così tanto che passi un annol'anno prossimo a quest'ora, se dio vuole, avrò finito l'uni e avrò cominciato la caccia alla Mustang, sempre se esisterà ancora il petrolio, altrimenti la faccio andare a gas o ad alcool, frega niente
![]()
spero che x abbia ragione, se no sara' un gran colpo![]()
E intanto la GTX 280 già è calata![]()
ah si?
Di quanto? E la 260? Dovrebbero portarla al prezzo della 4870 per vendere![]()
Finche non costa 350€ la GTX280 per me è sempre cara...![]()
"Che c'è un certo Mario da queste parti?"
"Qua ce ne stanno cento de Mario..."
"Si, ma questo qui ruba.."
"E sempre cento so'"...
Che spettacolo I soliti ignoti...![]()
!!
No.
Lì l'utente medio è un dodicenne che reputa Harry Potter il più grande capolavoro della letteratura di tutti i tempi, Spiderman3 il più grande film di sempre e Fifa 08 il più grande videogioco mai esistito.
Peggio ancora, ci sono i ventenni con siffatte "idee"![]()
Se fondono i Forum io mi appello al diritto di preservare la mia identità razziale terminando le funzioni vitali di determinati soggetti![]()
Ultima modifica di Kanjar; 30-06-08 alle 20:56:29
Io invocherei la legge maroni per tutti gli immigrati da gamesradar, con tanto di impronte digitali e l'obbligo di scrivere "naab" in firma![]()
Anche se speso osservo e basta, mi sono assueffatto a questo forum, ho diverse iscrizioni e quando serve...., ma questo è l'unico che leggo/consulto sempre e per primo.![]()
A me è piaciuto Harry Potter
Spiderman 3 non l'ho visto
E sono di parte per PES
Sono salvo![]()
Di Harry Potter -come film- ho visto solo il primo e mi è parso un lavoro pregevole. Sarei MOLTO curioso di leggere i libri (devo farmeli prestare da qualche amico) e vedere tutti i vari film. Il discorso non è questo, però
![]()
Che cu.lo in questo periodo, arrivo a casa, vado a controllare i corrieri e mi trovo un "nuovo disco" nella tray!
Vado a vedere che disco mi aveva regalato windows e ne mancano 2, vabbè riavvio... il bios mi conferma che i 2 dischi non sono attivi... spengo, apro e controllo tutti i connettori, riavvio, tutto ok.
Xp si boota e dopo la schermata di caricamento... schermo nero.
Riavvio... stessa cosa.
Spengo brutalmente, tolgo l'ali, riavvio... ancora...
f8, mod provvisoria... nulla
f8, prova l'ultima conf. sicuramente funzionante... nada
Adesso sto facendo una scansione degli hd, ma mi sto rompendo i cojoni, pesantemente.![]()
Sempre quando devo uscire...![]()
Finita or ora la ceretta, sono riuscito a fare uscire solo le imprecazioni tenendo dentro le bestemmie. Porco diavolo che male...
Bon visto Thirteen. Imho una bella spanna sotto gli altri due...
Ultima modifica di x119; 30-06-08 alle 23:57:46
scusate il mio OT
come siamo messi sul fronte schede video?
Stavo pensando di cambiare e sono indeciso tra una 8800 e una 9800 (magari anche gtx). Che prezzi hanno raggiunto?
Sono ancora delle scelte valide? Ho un monitor wide 20" (1680x1050) e vorrei spendere massimo 200€ per la gpu.
possibilmente non Ati.
grazie a tutti![]()
Apri un topic.
Ah, vero... Il forum non funziona...![]()
giorno
CAVOLI FUNZIONA!!!