Ordinato Ninja Gaiden 2 da blahdvd.com, è normale che ci mettano una vita a darlo "in spedizione" ? è da stammatina che l'ordine è in "Ready to ship"
Edit spedito or ora![]()
Ordinato Ninja Gaiden 2 da blahdvd.com, è normale che ci mettano una vita a darlo "in spedizione" ? è da stammatina che l'ordine è in "Ready to ship"
Edit spedito or ora![]()
Ultima modifica di Wizard2k; 01-07-08 alle 14:41:34
Preso Battlefield Bad Company per 360![]()
cioè, ma solo a me il forum è rimasto in down fino ad ora?
Presa questa:
![]()
boxata?
ma per quale console è?![]()
Oggi sono andato all'IperCoop e mi hanno detto che NON HANNO MAI SENTITO NEANCHE NOMINARE quell'affarino
Sapete se è un'offerta "Limitata alla regione o simile"? Oppure i dipendenti che ho trovato io (e che hanno pure telefonato alla direzione per sapere) sono degli emeriti scemi?![]()
Presi Euro 2008 per 360 a 15 euro e Doom 3 per la prima Xbox a 5 euro
Anche a me tra un pò arriva la macchina nuova!![]()
ma anche te che vai a chiedere una roba simile ad un commesso dell'ipercoopOggi sono andato all'IperCoop e mi hanno detto che NON HANNO MAI SENTITO NEANCHE NOMINARE quell'affarino
Sapete se è un'offerta "Limitata alla regione o simile"? Oppure i dipendenti che ho trovato io (e che hanno pure telefonato alla direzione per sapere) sono degli emeriti scemi?![]()
è già tanto se ti sanno dire dove trovare il prosciutto cotto(a volte manco quello sanno
)
facevi prima ad andare nel reparto giocattoli e usare i 2 bulbi oculari che madre natura di ha donato per cercare l'affarino, ci mettevi meno![]()
Io invece l'ho trovato
preso subito, è una figata
Devo ancora provarla attaccata al tivi però
... Non chiedevo se l'avessi trovato da solo...
Non c'era proprio
![]()
Guarda che è una cosa molto strana, perchè è un'offerta a volantino ed il volantino ipercoop (in teoria) dovrebbe essere nazionale...Oggi sono andato all'IperCoop e mi hanno detto che NON HANNO MAI SENTITO NEANCHE NOMINARE quell'affarino
Sapete se è un'offerta "Limitata alla regione o simile"? Oppure i dipendenti che ho trovato io (e che hanno pure telefonato alla direzione per sapere) sono degli emeriti scemi?
Tra l'altro non la trovi nel reparto giocattoli, ma nel multimedia...![]()
Ieri, sfruttando il 3x2 al gamestop, mi son preso:
WarTech: Senko No Ronde (X360)
Dynasty Warriors: Gundam (PS3)
Sega Rally (PSP)
di quale 3 X 2 stai parlando?![]()
No, no: io li ho presi tutti nuovi...
Semplicemente ci sono un tot di titoli con il bollino (3x2) e, se ne prendi tre, quello che costa di meno te lo regalano...![]()
ah
nn avevo notato questa promo![]()
Cercato tra i giocattoli, videogames, pure i televisori, non c'era proprio![]()
Preso Overlord per 360 a 15€![]()