olengatto c'ha le zecche.![]()
Mah, la mia tag è "Lo Zio", non sarebbe niente di che..vuoi mettere "Moderatore" VS "TGM Sparring Partner " o "Moderatore" VS "TGMBook Machine Master"? moooolto più succoso![]()
Tsk, quando un gatto moderatore incontra un Book Machine Master, il Book Machine Master è uno spammer morto![]()
![]()
hai i post contati.
ole ti sto raggiungendo con il numero di post.
uffi, io sono soltanto animatrice![]()
Propongo di creare un mini-simil forum di recupero in casi come questi a mo di scialuppa di salvataggio![]()
ma in effetti avevamo utilizzato quello messo a disposizione da aNobii...
Stasera vado qui: http://imperiumlafura.com/en/synopsis/
Se non torno vivo portate croccantini sulla mia tomba![]()
lettoniente.
che è?
E' stato bello conoscerti :fazzolettobiancolasciatosullatomba:
ebbravo Felino! Torna in salute abbastanza da raccontare com'è la Fura!
sono stanca![]()
AHAAHAHAHA
AHAAHAHAHA
AHAAHAHAHA
AHAAHAHAHA
AHAAHAHAHA
AHAAHAHAHA
HO sconfitto il dimonio!!! AHGAAHAH sono tre sere che in cucina gira una specie di bestio grosso come un dito dalla forma farfalloidale, dopo aver provato asciugami, bastoni scope e armi chimiche come spray e simila ho preso l'aspirapolvere e l'ho CATTURATO COME UN NOVELLO GHOSTBUSTERS
AHAHA
aHAHAAHAH
AHAHA
![]()
già fatto!?
PRovato smash bros dieci minuti, poi sono andate a farsi benedire le batterie.
Solita solfa
Mai piaciuto troppo.
Ci giocai seriamente solo una volta con la mia ex, ma era solo una sporca attesa prima del sesso![]()
Mboh, un'ora e rotte di spettacolo, che per carità a tratti intrigante e con belle idee di messinscena, ma... mboh. Poco provocatorio, poco trasgressivo, e un po' facile (che per noi snob dimmerda naturalmente è uno dei peggiori insulti che si possano fare)
Uff, sono stanco, non mi viene neanche una battuta decente sulla tua ultima frase, che in altre occasioni sarebbe una comoda alzata![]()
Ultima modifica di Olengard; 01-07-08 alle 22:47:24
ole, me la sono cavata con poco.
Si parlava di Gamecube ancora a quei tempi
Comunque vista la 9 di Underbelly, niente da dire, personalmente best telefilm 2008 e vaffangulo![]()
Alla facciaI preeliminari col pad del cubetto!
![]()