Bon, mi caccio Hitman
Vediamo come è![]()
Bon, mi caccio Hitman
Vediamo come è![]()
Non sapevo che windows home server era basato su windows server 2003...![]()
Epic fail....
![]()
Miiinchiaaa
Su truffe e robe simili?![]()
Letta la recensione della 4870 su HwUpgrade....stavolta Ati ha fatto centro, ho Nvidia abbassa e di molto il prezzo delle sue GTX260 o ne venderà poche....finalmente è tornata un po' di sana concorrenza![]()
stica che male...
Ma anche le GTX280, e pure pesantemente...![]()
La leggo doma in ufficio, tanto per passare un'oretta...![]()
Spazio requisito da hs: 65gb...
Sono curioso di vedere perchè così tanto, altrimenti non installa...![]()
Si ma già dall'immagine spixelata si capisce che ci sono 5 centimetri d'acqua, io voto per un suicidio...![]()
Scaricati Hustle. E' una serie tv andata su La7. Molto carina, fatta bene. Fidati.![]()
Procurati questa serie... ho visto di quei ownaggi a dir poco allucinanti...![]()
Abbiamo detto la stessa cosa...Scaricati Hustle. E' una serie tv andata su La7. Molto carina, fatta bene. Fidati.
Bravo nock...![]()
Ovean Twelve/eleven/thirteen è l'omaggio americano a "i soliti ignoti" di mario Monicelli, film che tra l'altro è andato in onda ieri sera su la7 e che ancora adesso ha da insegnare cinema a Soderbergh.
Diciamo quindi che tutto è cominciato da lì e decine sono i film che rubano l'idea a Monicelli nei cinquant'anni successivi.
In italia uno dei pochi film contemporanei che possono piacerti è: A/R andata+ritorno, di Marco Ponti; divertente, ottima recitazione, fa vedere uno spaccato di paese che stenta a decollare e ha un ritmo narrativo da videoclip e una fotografia moderna che strizza l'occhio al cinema americano, oltre che alla commedia di monicelli.
Interessante invece, ma forse datato per i tuoi gusti, "i signori della truffa", di Phil Alden Robinson.
C'è da dire che di film veramente belli ce ne sono stati pochi a parte l'inimitabile I soliti ignoti, ocean eleven e i due qui nominati.
Ultima modifica di Harry_Lime; 01-07-08 alle 20:49:04
Queste sono le cose che mi piacciono di wikipedia...
http://it.wikipedia.org/wiki/Jaime_Murray
http://en.wikipedia.org/wiki/Jaime_Murray
Stessa attrice, 2 date di nascita differenti, a seconda della lingua...![]()
Ecco appunto, Hustle è la serie tv basata sul film "i signori della truffa".Scaricati Hustle. E' una serie tv andata su La7. Molto carina, fatta bene. Fidati.