Grazie grazie![]()
Grazie grazie![]()
Lezard hai messo in firma tutte gustose illustrazione a tema Eureka?
Belle belle![]()
bene bene![]()
Quello fu un fatto ben noto: i diritti erano in scadenza, ed i DVD della Dynamic di Eva furono realizzati in fretta e furia, e dovettero usare la versione TV e non la Director's Cut perche' per quella i diritti erano gia' scaduti...
ma cosa c'entra con Diebuster? tra l'altro stiamo parlando della defunta dynamic, quindi una società diversa! E tra l'altro di Evangelion è appena uscito il mega-cofanetto con la serie completa fatto come Dio comanda.
Intendi questo?
http://shopping.multiplayer.it/dvd/m...-dvd-1995.html
già![]()
Fiùùù... l'ho comprato qualche tempo fa e quando hai detto che erano robe non complete mi è venuto il terrore
Bene bene, grazie![]()
si parlava di cose in generale..eppoi mammai mia che serietà
cmq, io davvero da quella volta ho chiuso con le edizioni italiane, quindi tutto quel che è successo da lì in poi mi è ignoto
da quel momento non ho più neanche comprato più manga della dynit
EDIT: btw, anche i miei dvd di Cowboy Bebop hanno 5 episodi per volume e sono in 2.0...ma le ho prese tutte io le cantonate?![]()
Ultima modifica di ViolentKop; 29-06-08 alle 20:21:51
Che brutto il Parallel Work 3 :(
Piacera' solo ai cultori di un certo tipo di arte giapponese...
> anche i miei dvd di Cowboy Bebop hanno 5 episodi per volume e sono in 2.0...ma le ho prese tutte io le cantonate?
Il 2.0 e' la regolarita', non l'eccezione, nelle edizioni italiane.
I 5 episodi invece non lo sono...di solito 2 o 3...qualche volta 4...
sono contento, anime come questi qua dovrebbero uscirne piu spesso
la musica del trailer la trovo stupenda anche se non mi ha colpito quanto quella della prima serie
spero di ritrovare il capolavoro che era il primo ef e di trovare una storia in chihiro-style, triste ma stupenda![]()
Ultima modifica di Krys; 30-06-08 alle 15:32:06
Dopo tanto tempo, finalmente usciti gli OVA di Galaxy Railways che fanno il cross-over con Galaxy Express 999...
Spoiler:
...e si conferma che sul 999 c'erano solo quei 3...
Ho dato un occhiata approfondita alle serie in uscita quest'estate, e a parte la terza di tsukaima (che la guardo solo per formalità), solo io trovo che non ci sia nulla di interessante? voi che dite? Prima avrei puntato su sekirei, poi ho visto la ehm trama e ho cambiato idea![]()
natsu no sora sembra interessante.Ho dato un occhiata approfondita alle serie in uscita quest'estate, e a parte la terza di tsukaima (che la guardo solo per formalità), solo io trovo che non ci sia nulla di interessante? voi che dite? Prima avrei puntato su sekirei, poi ho visto la ehm trama e ho cambiato idea
Sky Crawlers nuovo trailor: http://dailymotion.alice.it/video/x5yw12_sc-t3_creation
Omni ha postato la sua preview per la stagione che ormai è iniziata: http://randomc.animeblogger.net/2008...-2008-preview/
E comunque di roba interessante ce n'è, qualche titolo:
Slayers Revolution
Someday's Dreamer seconda serie
Antique Bakery
Hidamari x365
Ryouko no Kaiki Jikenbo (dall'autore di Ginga Eiyuu Densetsu)
Natsume Yuujinchou
World Destruction (Production I.G fanboy inside)
e ovviamente Detroit Metal City![]()
La seconda serie di someday dreamer è interessante sì, ma dovrei prima guardare la prima serieantique bakery cosa ha di interessante?
![]()
Lo shounen ai?
Comunque la seconda serie di Someday's dreamer non centra una fava con la prima.
C'è la nuova serie di Slayers che basta e avanza per tutta la stagioneHo dato un occhiata approfondita alle serie in uscita quest'estate, e a parte la terza di tsukaima (che la guardo solo per formalità), solo io trovo che non ci sia nulla di interessante? voi che dite? Prima avrei puntato su sekirei, poi ho visto la ehm trama e ho cambiato idea
A parte Lina e cricca, Birdy the mighty e Antique bakery dovrebbero meritare (quest'ultimo è solo moooooooooolto vagamente shonen ai), per l'Immortale poi si spera sempre...
Stavo notando solo ora, ma Tigrelegno praticamente guarda tutto ciò che trasmettononon ti incasini a guardare tutte quelle serie assieme?
Slayers cmq non mi interessa più di tanto, non ho visto la prima, e forse un giorno ci farò un pensierino.
Io dico che Antique Bakery sarà fottutamente bello (ovviamente il fatto che è un noitaminA show non centra).
Comunque, PV di Mai-Otome S.ifr 2:
non ti incasini a guardare tutte quelle serie assieme?Dipende se le guardo ben cadenzate
Edit: p.s. Oggi cominciano Koihime†Musou e Ultraviolet: Code 044
Ultima modifica di tigerwoods; 01-07-08 alle 19:15:41
Questa dovevi metterla sotto spoiler, stavi per rovinarmi la sorpresa...Comunque, PV di Mai-Otome S.ifr:
A proposito: è già uscito il secondo OAV?
E' il PV del secondo OAV infatti
Pensavo fosse ovvio visto che il primo è già uscito
Chiedo venia e metto sotto spoiler
(a parte che non spoilera niente)
keka hai visto che si trova gia in giro il manga della nuova serie di slayers vero?