non voglio quaresma che se poi fa chifo mi insultate!
comunque lampardo viene al 90% devono però annunciare il suo sostituto (Come detto)
non voglio quaresma che se poi fa chifo mi insultate!
comunque lampardo viene al 90% devono però annunciare il suo sostituto (Come detto)
CRESPO - "Hernan ha deciso di restare all'Inter nella prossima stagione per riscattarsi dopo una stagione non eccezionale" spiega Hidalgo. Il quasi 32enne attaccante, reduce da una stagione con appena quattro reti segnate in 19 partite, era finito nel mirino della Roma: "Non esiste possibilità alcuna di un passaggio di Crespo alla Roma, e non a caso non mi risulta che fra gli incontri fra i due club si sia parlato di Hernan".
beh via, accetta la panca poi magari con moumou farà bene
Io darei un rene per aver indietro Hernan![]()
Se ce lo ridate vi offriamo il Picici dello scorso campionato,un campione di duttilita', agli europei ha fatto pure il quarto portiere![]()
Deco al Chelsea
Il Chelsea ha ufficializzato pochi minuti fa l'ingaggio del centrocampista del Barcellona Ánderson Luís de Souza, meglio noto come Deco (30). Il fantasista portoghese, ex Porto, raggiunge così Felipe Scolari, che l'ha allenato nella Seleçao lusitana. Non sono stati resi noti i termini dell'accordo
![]()
et voilà, lampard ufficializzato domani![]()
Con questo e la fine dell'Europeo dovrebbero sbloccarsi un sacco di trattative, speriamo che si riesca a concludere qualcosa questa settimana...Deco al Chelsea
Il Chelsea ha ufficializzato pochi minuti fa l'ingaggio del centrocampista del Barcellona Ánderson Luís de Souza, meglio noto come Deco (30). Il fantasista portoghese, ex Porto, raggiunge così Felipe Scolari, che l'ha allenato nella Seleçao lusitana. Non sono stati resi noti i termini dell'accordo
ho letto dacourt libero per fine contratto, mica lo sapevo, ma è vero?
secondo me deco prende il posto di ballack![]()
si è svincolato ieri, come Cesar e Solari![]()
Fonte: Gazzetta.it
Per gli inglesi è ufficiale
"Lampard è dell'Inter"
Il Daily Mirror sostiene che il club nerazzurro avrebbe chiuso la trattativa per il centrocampista del Chelsea e della nazionale inglese, che verrebbe annunciato a fine settimana, una volta terminate le vacanze italiane: 9 milioni di euro il costo del cartellino
LONDRA (Inghilterra), 2 luglio 2008 - È fatta per Frank Lampard all'Inter. Lo scrive il quotidiano inglese Daily Mirror, secondo il quale l'Inter in nottata avrebbe rivelato di avere chiuso col Chelsea per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Il centrocampista, il cui contratto scade l'anno prossimo, firmerebbe un contratto di 4 anni per un totale di circa 30 milioni di euro. Lampard verrebbe annunciato una volta rientrato dalle sue vacanze in Italia, cioè a fine settimana.
Se così fosse sarebbe fantastico, paghiamo Lampard quanto il Milan aveva pagato Emerson![]()
va bene la fregatura, ma Emerson l'abbiamo pagato 5 mln, per essere precisi![]()
Zitto pure te... non porgere il fianco
E soprattutto se non fosse per l articolo 17 e la scadenza nel 2009..col kaiser che lo pagavate così poco
beh, non potremo mai uguagliare i mitici scambi Seedorf - Coco o Cannavaro - Carini, mi basta questo![]()
Si beh in effetti...pure Pirlo che faceva la muffa in panca![]()
Coco
Carini
Cmnq ho poco da dire dato che Cocorotfl ha gocato con noi l'anno scorso![]()
Ultima modifica di ala83; 02-07-08 alle 13:54:43
coco e carini sono di 5 anni fa, andiamo a rinvangare altra gente così vecchia?![]()
Bhe, Seedorf l'abbiamo venduto perchè si inchiappettava la moglie di Ronaldo
Pensa, ora che Ronaldo è venuto da voi è lui che si fa inchiappettare dagli altri, com'è cambiato il mondo
Pirlo l'abbiamo scambiato con Brncic mi sembra. Ci abbiamo guadagnato, visto che poi Brncic l'abbiamo subito rivenduto al Real per 90 milioni (). No va bhe, Pirlo è tutto merito di Ancelotti, da noi giocava trequartista, un cane immondo, non credo che uno dei tecnici nerazzurri di quel tempo avesse avuto il cervello del grande Ancelotti di reinventarlo mediano, quindi tant'è
Coco è stato un affare, la squadra per un anno è stata molto più Fashion
Emerson![]()
certi ricordi rimangono indelebili![]()
Pirlo lo pagammo..18 milioni
Però vedere gente come Olivera e Gilardino, e GRIMI campioni d europa..e gente come Zanetti che se ne meriterebbe 100..beh![]()