il video di elio
ignudi fra i nudisti
![]()
il video di elio
ignudi fra i nudisti
![]()
Non vale, la mano è di un/a bambino/a![]()
bello sto film di lupin però
volevo avvisarvi che per una settimana sarò assente ma non perchè vado in vacanza, anzi, ma perchè, siccome domani a vado a togliermi un po' di nei... e il pc si sà che non fa tanto bene alal ferite con tutto il calore che sprigiona, soprattutto d'estate...
@ mdk: dì alla tua amica se può aspettare, appena mi tolgono i punti la pago!
E in bocca al lupo
![]()
ho paura del bisturi, lo sò che è una cazzata ma mi fa paura, il solito pensiero che domani un po' delle mie pelle verrà lacerata... brr...![]()
La mia fumettara,specifichiamo...magari puoi pagare con QUEI puntivolevo avvisarvi che per una settimana sarò assente ma non perchè vado in vacanza, anzi, ma perchè, siccome domani a vado a togliermi un po' di nei... e il pc si sà che non fa tanto bene alal ferite con tutto il calore che sprigiona, soprattutto d'estate...
@ mdk: dì alla tua amica se può aspettare, appena mi tolgono i punti la pago!
Che poi nn era meglio se intanto te li facevi spedire?Almeno avevi da leggere...![]()
ma di roba veramente ne ho da leggere parecchia![]()
In bocca al pupo![]()
Mi associo, torna presto e tutto intero!![]()
In bocca al lupo Cec! (io ho un neo enorme sulla schiena che non ho mai avuto il coraggio di far controllare)
Appunto,metti che è da curare?
Anch'io applico il famoso proverbio "Occhio nn vede,cuore nn duole",sicchè preferisco nn sapere di star male e vivere sereno piuttosto che diventare ipocondriaco/paranoico e controllare ogni minima cosa![]()
torna intero CeC
hai mai visto saw?
ahah
scherzo
non c'è nulla da temere
dumdumdumdumdumdum
anche io, probabilmente un giorno mi accascerò morto al suolo e scopriranno che avevo mille mila malattie, ma fino ad allora avrò vissuto serenamente
![]()
Ultima modifica di GauL2077; 03-07-08 alle 10:57:20
ma una volta curato sei apposto, mica devi diventare ipocondriaco, molte malattie se scoperte in tempo sono curabili, preferisci vivere a lungo stando un pò più attento a quello che fai o morire giovane perchp non hai voluto fare un semplice controllo medico?
la prevenzione è una delle "armi" più efficaci che abbiamo a disposizione per molte malattie e mi da fastidio questa diffidenza di molta gente, ho a cuore il problema perchè io stesso ho beneficiato di un'adeguata prevenzione![]()
Eh,dovessi star dietro ad ogni controllo che va fatto nn si starebbe mai tranquilli...e poi toccherebbe vivere tenendo sott'occhio il colesterolo,e addio pranzetti,e addio auto,e però ti sta venendo il diabete,e cominci a diventare calvo,forse è colpa del monitor LCD,e bla bla
Nah,me la godo finchè dura e amen![]()
si ma tu passi da un'eccesso all'altro![]()
non ho mica detto che devi passare la vita a stare attento ad ogni minima cosa, si diventa pazzi, però un controllo ogni tanto ci vuole dipende anche dalla proprio storia clinica o della propria famiglia, se tutti i tuoi parenti sono morti di infarto un controllino al cuore ogni tanto mi sembra d'obbligo![]()
se scopri di avere un neo di 20 cm di diametro o hai un mal di testa continuo una visitina andrebbe fatta
controlli si ma non esagerati, se no si ha l'effetto contrario
sembra quasi che abbiate paura che se andate dal medico vi ammalate e se non ci andate no![]()
io preferisco vivere veloce e a lungo![]()
sono tornato gente, purtroppo me ne sono fatto solo uno, quindi sarò ancora qui con voi a spammare![]()
che figata essere tagliuzzato, il momento migliore è stato quando ho guardato la ferita appena cucita![]()