no, il secondo: Minna Daisuki Katamari Damacy
cmq il tema principale è lo stesso![]()
no, il secondo: Minna Daisuki Katamari Damacy
cmq il tema principale è lo stesso![]()
preziosissimo gabbi
a me piacciono proprio tutte, nn solo il tema principale
nn costa neanche tanto![]()
Finito ZOE. Durato advvero uno sputo ma vabè... Adesso avrei in coda Eternal Darkness e The Witcher, ma dato che il televisore è monopolizzato dal fratello-botolo (fortuna che ZOE ha una longevità inesistente...) penso che giocherò allo stregatore.
Sto giocando a the darkness...
Molto bello, sarà l'ambientazione urbana che adoro, sarà che Jackie e la tenebra sono doppiati da dio, sarà che la storia non è nulla di originale ma avvincente e narrata bene ma questo gioco mi piace un sacco... E poi le esecuzioni, le uccisioni a bruciapelo con la pistola, la musica metal che parte ad ogni scontro, io questo gioco lo amo
Unico difetto è che il sistema di mira è impreciso e si fa fatica a mirare bene![]()
Emptywords, se t'è piaciuto il primo ZOE, allora gioca assolutamente il secondo che è cento volte meglio secondo me.
Il secondo Zoe devo ancora giocarmelo (ho adorato il primo, uno dei 5 giochi più belli che ho giocato su ps2, preso a caso solo per la demo di MGS2) ma non riesco a trovarlo sotto i 30 euro usato![]()
Io l'ho trovato a 5 euro qui da me. Ho anche già intravisto al secondo usato al Game Stop, ma veniva più di 20 euroz... hmm...
EDIT: sono stanco, sono stupido e non mi sono accorto che parlavi del secondo (come ho fatto a non accorgermene? non chiedetemelo... vi prego...)
Ultima modifica di EmptyWords; 02-07-08 alle 23:29:06
Finito poco fa Final Fantasy VI per GBA giocato su DS![]()
Io sto giocando a Megaman ZX Advent. molto bello. mi piacciono molto questi giochi con struttura alla castlevania. peccato che non ce ne siano tanti! devo recuparare il megaman uscito qualche anno fa.
Hai provato ad abbassare nelle opzioni al minimo la mira automatica... io l'ho fatto e la situazione migliora decisamente.Sto giocando a the darkness...
Molto bello, sarà l'ambientazione urbana che adoro, sarà che Jackie e la tenebra sono doppiati da dio, sarà che la storia non è nulla di originale ma avvincente e narrata bene ma questo gioco mi piace un sacco... E poi le esecuzioni, le uccisioni a bruciapelo con la pistola, la musica metal che parte ad ogni scontro, io questo gioco lo amo
Unico difetto è che il sistema di mira è impreciso e si fa fatica a mirare bene![]()
Fatto dall'inizio del gioco, tuttavia riuscire a mirare precisamente in un punto risulta difficile.
Quello è lo stress da fumo
Ditemi un po' ma questo the club alla fine com'è?
Cioè così a naso sembra figo, però vorrei capire meglio com'è organizzato: cioè in pratica è uno spara spara in arene?
Quindi nasce e perisce nel multi giusto?
Che particolarità ha nel gameplay che lo rendono preferibile ad altri giochi "carnaio"?
Non so, mi stuzzica....
A me è piaciuto ambientazione e idee, anche se come sparatutto non l'ho trovato un granchè, un po' perchè più vai avanti i poteri della tenebra diventano onnipotenti e inoltre l'intelligenza artificiale dei nemici è nulla quando usi il vermone strisciante, con un po' di astuzia fai fuori di tutto stando sempre ben copertiSto giocando a the darkness...
Unico difetto è che il sistema di mira è impreciso e si fa fatica a mirare bene
io intanto sto continuando silent hill 4 dopo una pausa forzata da videogiochi d ben 2 settimane
che dire?
una delusione...
la trama mi pare molto pretestuosa, infilata nel contesto di silent hill
se nn si fosse kiamato silent hill, sarebbe un altro discorso
il gioco in sè mi pare abbastanza inconsistente
x ora combattimenti carini, ma ridotti ai minimi termini, ed i soliti enigmi
anke qui, poki e facili
la grafica è bellina, ma a mio avviso poco ispirata
l'atmosfera horror è decisamente altalenante
a volte disturba non poco, a volte non fa nè caldo nè freddo, a volte è 'mediamente spaventevole'
bha
Io silent hill 4 non l'ho giocato mai completamente, però avendo avuto modo di provarlo, e isnomma essendomene interessato abbastanza in realtà mi ha sempre incuriosito...
Quei colori così spenti, ambientazioni così alienanti perchè vuote di vita...
Mi sono sbagliato? E' na cagata?
Gli altri qui che ne pensano?
Cmq leggendo la rece su tgm del nuovo Alone in the Dark non sembra niente male...questa storia degli oggetti inoffensivi che combinati diventano offensivi mi piace sempre tanto![]()
Infatti, non lo considero un fpsA me è piaciuto ambientazione e idee, anche se come sparatutto non l'ho trovato un granchè, un po' perchè più vai avanti i poteri della tenebra diventano onnipotenti e inoltre l'intelligenza artificiale dei nemici è nulla quando usi il vermone strisciante, con un po' di astuzia fai fuori di tutto stando sempre ben copertiQuanto più una avventura in prima persona
![]()
Cmq ho deciso per un acquisto "intelligente"
Cioè mo la prossima volta che vado a un negozio compro un controller per pc stile x360.
Perchè mi sono reso conto che ho alcuni giochi per pc (come la trilogia di prince of persia completa) che necessitano di un pad assolutamente (almeno per me).
Domanda: il pad che comprerò per pc, potrà essere usato anche per la 360?
Oppure inviano tipo segnali diversi e quindi non possono essere usati per entrambi i sistemi?
Grazie, ciao!
Il pad originale della 360 col filo funziona anche su pc.
Quindi meglio col filo che wireless mi dite?
Ma c'ha tipo un adattatore per la usb del pc?
Cmq ok, grazie del consiglio, così ne avrò due per 360 (che in multi locale può esse sempre utile) e uno per pc!
Nessun adattatore...il pad x360 wired è usb.
![]()
Ah è vero
Lo sai che mi sa che non avevo mai aperto lo sportelletto dei wired per 360
Quindi pensavo fosse un attacco diverso...
![]()
Ah ma quello era lo sportelletto dei controller wired?Sai che non ci ho mai pensato... l'ho sempre considerato come 2 usb analoghe a quelle posteriori.. io le uso per collegarci hd esterno e il lettore mp3.
![]()