Si vede che sono in ferie eh![]()
ecco riposati allora
![]()
天皇 imperatore eh
io avrei detto
初心者![]()
vista oggi pomeriggio
![]()
un po' di pubblicità progresso
Autore: Non Specificato
Editore: Mondadori
Genere: spettacolo
Argomento: primati, videogiochi
Collana: Arcobaleno
Pagine: 256
ISBN: 8804578084
Data pubblicazione: 8 Apr 08
Prezzo: € 22,00
Citazione:
Guinness World Records e Twin Galaxies presentano la raccolta più completa di notizie e curiosità sul mondo dei videogiochi Qual è il videogioco più venduto di tutti i tempi? Chi è il giocatore di maggior successo (e che guadagna di più)? Qual è il tempo record per completare un livello di Halo? Chi sono il giocatore più giovane e il più vecchio? E ancora: le interviste con i campioni; i consigli e i trucchi per migliorare le tue prestazioni; le schede dei videogiochi più venduti al mondo; le ultima novità in fatto di giochi per computer e console.
Trovato per puro caso ieri da Mediaworld,non l'ho ancora letto, solo sfogliato.
Sembra veramente ben fatto: un sacco di pagine, belle foto, tante schede, sembra che ci sia parecchio retrogaming, tutti i record degli arcade (in fondo è fatto in collaborazione con Twin Galaxies).
Qualche inesattezza (il Kuta che entra in Sony nel 1994)c'è ma secondo me ne vale la pena
Insomma il libro per il gemente![]()
ah mi son pure preso Super smash bros e family ski (così uso la bilancia)
siparietto comico al MW di moncalieri ieri sera:
premetto che l'addetto al reparto VG è un emerito incompetente und caxxone.
Arriva un signore, chiede un consiglio su un gioco per la ps3 da regalare dicendo che al festeggiato piace MGS.
Bene, l'addetto gli dice:
"Beh si MGS4 ha una grafica da paiura, poi sai col BR si fanno scintille, ma è di un lento senza senso noioso come pochi, io invece ti consiglio questo molto più veloce e divertente!"
cosa gli rifila??????
HAZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo fargli un bel
diffidate sempre, l'incompetenza regna sovrana nel settore vendita VG
ad ora ne ho trovati ben pochi che ne capissero qualcosa, non parliamo poi di questione un po' più tecniche tipo segnali video perchè è la fine...
si è di un incompetenza allucinante..siparietto comico al MW di moncalieri ieri sera:
premetto che l'addetto al reparto VG è un emerito incompetente und caxxone.
Arriva un signore, chiede un consiglio su un gioco per la ps3 da regalare dicendo che al festeggiato piace MGS.
Bene, l'addetto gli dice:
"Beh si MGS4 ha una grafica da paiura, poi sai col BR si fanno scintille, ma è di un lento senza senso noioso come pochi, io invece ti consiglio questo molto più veloce e divertente!"
cosa gli rifila??????
HAZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo fargli un bel
diffidate sempre, l'incompetenza regna sovrana nel settore vendita VG
ad ora ne ho trovati ben pochi che ne capissero qualcosa, non parliamo poi di questione un po' più tecniche tipo segnali video perchè è la fine...
il giorno di uscita di Mass effect sono andato li..
gli chiedo: "scusi sa se mass effect per 360 è uscito?"
lui: "no guarda... abbiamo dei giochi in uscita che mi son arrivati oggi, ma è tutto per pc.. per 360 mi pare che esca qualcosa verso la fine della prossima settimana.. mi sembra"
Io: " ma il giorno di uscita era oggi.. è sicuro?"
Lui: "impossibile per 360 non ci è arrivato nulla.. ti sarai sbagliato"
![]()
secondo voi quanto tempo passerà prima che Lez si conci così
http://parma.repubblica.it/multimedia/home/2478956/1
Oggi sono in università. Quando esco raid al Mediaworld e compro Brawl![]()
secondo voi quanto tempo passerà prima che Lez si conci così
http://parma.repubblica.it/multimedia/home/2478956/1
Così al massimo si concia Gaul![]()
Ma è citato il gemente oppure non si è trovato bene con i giochi menzionati nel libro?un po' di pubblicità progresso
Prezzo: € 22,00
Citazione:
Guinness World Records e Twin Galaxies presentano la raccolta più completa di notizie e curiosità sul mondo dei videogiochi Qual è il videogioco più venduto di tutti i tempi? Chi è il giocatore di maggior successo (e che guadagna di più)? Qual è il tempo record per completare un livello di Halo? Chi sono il giocatore più giovane e il più vecchio? E ancora: le interviste con i campioni; i consigli e i trucchi per migliorare le tue prestazioni; le schede dei videogiochi più venduti al mondo; le ultima novità in fatto di giochi per computer e console.
Trovato per puro caso ieri da Mediaworld,non l'ho ancora letto, solo sfogliato.
Sembra veramente ben fatto: un sacco di pagine, belle foto, tante schede, sembra che ci sia parecchio retrogaming, tutti i record degli arcade (in fondo è fatto in collaborazione con Twin Galaxies).
Qualche inesattezza (il Kuta che entra in Sony nel 1994)c'è ma secondo me ne vale la pena
Insomma il libro per il gemente![]()
Veramente caotica ed insensata! la segnaletica orizzontale è un antico ricordo degli anni 80 (probabilmente dall'86 non hanno più dipinto nulla), la gente non sa guidare, spunta da ogni dove, aspetta ferma allo stop che tu sia a pochi metri per buttarsi in mezzo alla strada (visto con i miei occhi per 3 volte!!!).
I vecchi non si fanno i cavoli loro! Alloggiavo all'hotel Alba in piena ZTL con tanto di divieto di accesso (con eccezione clienti hotel Alba, ed altri due che non ricordo), mi intrometto in mezzo a centinaia di pedoni modello auto della polizia in pattuglia, si avvicina un vecchio che mi dice:
- è vietato passare di qua. (ed insisteva nonostante le mie spiegazioni)
A quel punto ho pensato di cercare doom tra la folla e giocare a carmageddon, però non c'era.![]()
Arrivati all'hotel (l'insegna dice anche garage) mi mostrano i 4 parcheggi riservati ai clienti dell'hotel, ovviamente erano pieni, ho fatto un giro per cercare parcheggio e con i sensi unici ho impiegato 20 minuti per tornare davanti all'hotel. Ovviamente ripassando per la ZTL sperando di incontrare ancora il simpatico vecchietto. Poi sono riuscito a parcheggiare tra due fiat 500 (modello panda pubblicata poco fa dal doom) con 100 manovre.
Ah il parcheggio di fronte (o dietro non ho ancora capito) alla stazione è un labirinto che neanche pacman riuscirebbe a venirne fuori!
Il vialone che va da pescara a montesilvano per riprendere l'autostrada è qualcosa di incredibile! Non ho mai visto tanti cartelli e cartelloni in una via in nessuna città da un senso di caotico quasi indescrivibile! Tra circhi, concessionarie, negozi, cartelli stradali... una bolgia incredibile! era quasi divertente!
Veramente caotica ed insensata! la segnaletica orizzontale è un antico ricordo degli anni 80 (probabilmente dall'86 non hanno più dipinto nulla), la gente non sa guidare, spunta da ogni dove, aspetta ferma allo stop che tu sia a pochi metri per buttarsi in mezzo alla strada (visto con i miei occhi per 3 volte!!!).
I vecchi non si fanno i cavoli loro! Alloggiavo all'hotel Alba in piena ZTL con tanto di divieto di accesso (con eccezione clienti hotel Alba, ed altri due che non ricordo), mi intrometto in mezzo a centinaia di pedoni modello auto della polizia in pattuglia, si avvicina un vecchio che mi dice:
- è vietato passare di qua. (ed insisteva nonostante le mie spiegazioni)
A quel punto ho pensato di cercare doom tra la folla e giocare a carmageddon, però non c'era.![]()
Arrivati all'hotel (l'insegna dice anche garage) mi mostrano i 4 parcheggi riservati ai clienti dell'hotel, ovviamente erano pieni, ho fatto un giro per cercare parcheggio e con i sensi unici ho impiegato 20 minuti per tornare davanti all'hotel. Ovviamente ripassando per la ZTL sperando di incontrare ancora il simpatico vecchietto. Poi sono riuscito a parcheggiare tra due fiat 500 (modello panda pubblicata poco fa dal doom) con 100 manovre.
Ah il parcheggio di fronte (o dietro non ho ancora capito) alla stazione è un labirinto che neanche pacman riuscirebbe a venirne fuori!
Il vialone che va da pescara a montesilvano per riprendere l'autostrada è qualcosa di incredibile! Non ho mai visto tanti cartelli e cartelloni in una via in nessuna città da un senso di caotico quasi indescrivibile! Tra circhi, concessionarie, negozi, cartelli stradali... una bolgia incredibile! era quasi divertente!qualsiasi cosa tenti di raccontare il Doom su Pescara non verrà presa in considerazione
meno male che c'è il Dan che alza la qualità da quelle parti![]()
oggi rozen è in berserk![]()
http://www.ilmessaggero.it/articolo....z=HOME_SCIENZA
questa mi mancava![]()