L'ho appena provato, perchè l'ho preso per giocarci al mare settimana prossima, però devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione...
Invece mi stò divertendo come un pazzo con Gundam...![]()
è bello sto gundam?
C'è la demo sul MP, provalo. A me ha fatto moderatamente schifo, se quella è effettivamente la qualità finale del gioco non merita neppure l'acquisto usato.
Allora, è un Dinasty Warriors con i mech al posto dei soldati...
La grafica non è niente di che, però i modelli dei vari mech sono ben fatti e le ambientazioni sono abbastanza varie.
Ci sono due tipi di gioco single player: lo story mode che ripercorre (piu' o meno) la storia dell'anime o una modalità ad hoc che si svolge su di un altro pianeta.
Io per ora ho provato solo lo Story mode e mi stà divertendo parecchio, ma devi pensare che a me piacciono molto tutti i giochi Koei di questo tipo e piu' in generale tutti i giochi in cui si spazzano i nemici come foglie secche...
Poi c'è da dire che in pratica l'ho pagato 19.90€ nuovo, quindi a quel prezzo direi che ci stà benissimo...![]()
ciao andro![]()
Folle, comincia subito l'Original mode che c'è DomonAllora, è un Dinasty Warriors con i mech al posto dei soldati...
La grafica non è niente di che, però i modelli dei vari mech sono ben fatti e le ambientazioni sono abbastanza varie.
Ci sono due tipi di gioco single player: lo story mode che ripercorre (piu' o meno) la storia dell'anime o una modalità ad hoc che si svolge su di un altro pianeta.
Io per ora ho provato solo lo Story mode e mi stà divertendo parecchio, ma devi pensare che a me piacciono molto tutti i giochi Koei di questo tipo e piu' in generale tutti i giochi in cui si spazzano i nemici come foglie secche...
Poi c'è da dire che in pratica l'ho pagato 19.90€ nuovo, quindi a quel prezzo direi che ci stà benissimo...![]()
rozen, ma ke signa è?![]()
E' uscito l'altro giorno sul Marketplace Soul Calibur
800mp ma sono ancora indeciso, il gioco è bello e non l'ho mai trovato, solo che provando la demo ho notato che non è in 16:9 ma lo schermo di gioco è ritagliato in un quadrato, decisamente brutto da vedere
Però il gioco merita![]()
per carità ste sign porche anime...
almeno fossero fique vere...
Ma sempre di pixel si tratta eh, vedere una t***a di PlayBoy o una di un anime è la stessa cosa
E inoltre così fai piangere Blair che voleva solo farsi un bagno![]()
9 euro tienili per sc4, avessero messo l'online ed i 16:9 poteva valere qualcosa, cosi com'è non ne vale la penaE' uscito l'altro giorno sul Marketplace Soul Calibur
800mp ma sono ancora indeciso, il gioco è bello e non l'ho mai trovato, solo che provando la demo ho notato che non è in 16:9 ma lo schermo di gioco è ritagliato in un quadrato, decisamente brutto da vedere
Però il gioco merita![]()
Se parliamo di phiga e di anime la mia preferita rimane sempre yoko boccie e carisma da vendere
![]()
Eh perché, oltre a Blair, Chizuru, Nozomu e Lala dove le lasci?
Vojo action figures
Spoiler:
![]()
![]()
Ultima modifica di GauL2077; 03-07-08 alle 14:07:44