Scusa,mi sono espresso male ioMa scusa...Allora sei tutta da un'altra parte di dove pensavo io...
Sei sull'ultima isola?
Allora, se mi ricordo bene:
Spoiler:la grotta a cui fa riferimento lo shamano non è dopo il ponte levatoio, anche se la bussola sembrerebbe suggerirlo, bensì nel crepaccio ai piedi della fortezza, dove scorre una specie di fiumiciattolo.
Ci arrivi da un bivio che trovi sulla strada per la fortezza stessa, al posto di girare a destra segui il corso d'acqua sulla sinistra. Poi dovresti trovare alcuni nemici ed infine la grotta, che si trova in una zona ampia ed è difesa da un ciclope...![]()
Spoiler:Sono già andato nella grotta e ho preso le erbe. Solo che adesso dovrei usare il ponte elevatoio per passare,dato che ho preso le erbe della grotta sorvegliata dal gigante. Però la guardia non mi fa passare lo stessoForse ho dimenticato qualcosa.
PS grazie per la tua pazienza![]()
Ti rispondo io che l'ho fatto da pocoScusa,mi sono espresso male io
Spoiler:Sono già andato nella grotta e ho preso le erbe. Solo che adesso dovrei usare il ponte elevatoio per passare,dato che ho preso le erbe della grotta sorvegliata dal gigante. Però la guardia non mi fa passare lo stessoForse ho dimenticato qualcosa.
PS grazie per la tua pazienza
Spoiler:dopo che hai preso le erbe devi andarle a bruciare nella grotta che si trova a della montagna centrale (ricordo che viene segnalata nella mappa dopo che hai preso le erbe.
Fai conto che il ponte elevatoio lo troverai aperto dopo che hai fatto tutto questo, non lo devi aprire tu![]()
Ah,ok! Quindi per andare nella grotta dove bruciarle non serve passare per il ponte elevatoio?Ti rispondo io che l'ho fatto da poco
Spoiler:dopo che hai preso le erbe devi andarle a bruciare nella grotta che si trova a della montagna centrale (ricordo che viene segnalata nella mappa dopo che hai preso le erbe.
Fai conto che il ponte elevatoio lo troverai aperto dopo che hai fatto tutto questo, non lo devi aprire tu
Grazie,dopo provo![]()
mi serve un aiuto
Spoiler:Sono nella seconda isola e devo fare la missione " Distruggi la caserma , come si distrugge? è quella specie di nube rossa dove escono gli avversari