Oggi acquisti
Project Zero 2 (Ps2): 2 euro
Gunbird Special Edition (Ps2): 2 euro
Psyvariar (ps2): 2 euro
Mgs2 Substance (xbox): 5 euro
Civilization Revolution (360): 20 euro
Tutti usati![]()
Oggi acquisti
Project Zero 2 (Ps2): 2 euro
Gunbird Special Edition (Ps2): 2 euro
Psyvariar (ps2): 2 euro
Mgs2 Substance (xbox): 5 euro
Civilization Revolution (360): 20 euro
Tutti usati![]()
Battlefield: Bad Company (360)
Ninja Gaiden -Dragon Sword- (NDS)
Trauma Center -Second Opinion- (Wii)
E adesso, salvo imprevisti e/o occasioni, fino a quando non parto per le ferie, non compro piu' giochi...![]()
Raven ho preso project zero 2!!
Oggi è la giornata Project Zero 2![]()
Bravo Catamar4no![]()
Io sono a circa 7 ore di gioco e devo dire che l'atmosfera e la tensione generata in questo gioco sono di livello sublimee anche la trama si difende molto bene. Per me è promosso con ottimi voti a meno di qualche scivolone clamoroso alla fine.
![]()
Se devo citare un neo cito la poca varietà delle ambientazioni, ma in fondo siamo in un villaggio cinese quindi non ci si possono aspettare ambientazioni diversificate alla SH....
Comunque è da giocare rigorosamente al buio (non troppo, rischio infarto...) e con le cuffie
![]()
Appena finisco the darkness ci gioco, non mi piace giocare troppi giochi assieme![]()
Ah una cosa, l'ho preso per xbox e la mia versione è la director's cut. C'è in giro per caso anche una edizione lisca o per la suddetta console è uscito solo quello?
da quello che ho capito per xbox c'è solo la versione "director's cut", la versione liscia dovrebbe essere per ps2![]()
Meno male, non se ne poteva più
![]()
Driver Parallel Lines per pc![]()
mi dicono sia na cagata
dopo il megaflop di driver 3 non è così malvagio, purtroppo soffre delli stessi identici problemi che si porta dietro la serie da driver 2, ossia una serie infinita di bug![]()
Allora ho provato questo project zero 2, giusto per vedere se funzionava su xbox 360. Bene, il gioco funziona, solo che mi visualizza il gioco praticamente a 4:3 sul mio monitor 16:10. Ah la 360 è collegata in component. Fa così a tutti ed è un difetto dell'emulazione o è un problema mio?
Se il gioco non presenta l'opzione dei 16:9 non ci puoi far nulla a meno che impostando una risoluzione 4:3 dalla dash sia poi il monitor a strecharti in automatico tutto compreso il gioco emulato, non ho mai provato ma in linea teorica dovrebbe funzionare ovviamente l'immagine risulterà distorta.Allora ho provato questo project zero 2, giusto per vedere se funzionava su xbox 360. Bene, il gioco funziona, solo che mi visualizza il gioco praticamente a 4:3 sul mio monitor 16:10. Ah la 360 è collegata in component. Fa così a tutti ed è un difetto dell'emulazione o è un problema mio?
Ultima modifica di windwolfx; 04-07-08 alle 07:36:25
Ho messo a 480p e adesso me lo fa quasi a tutto schermo. Dico quasi perchè mi taglia ancora dei bordini da 1cm sui 4 lati ma almeno adesso non ho un quadratone centrale in mezzo![]()
eccomi eccomi, vi manco vero?!
il fatto è che mi sono messo con una californiana ninfomane che mi ha buttato tutte le console ed il pc dalla finestra e non mi rimane molto tempo per il forum 'tra una cosa e l'altra'
![]()
certo certo![]()