Toshokan senso 11
![]()
tette rimbalzanti ftw
sarà il capolavoro dell'anno![]()
Panini Video ha acquistato D.gray-man, Darker than black e i film di Death note
D.Gray l'avrei visto con piacere su MTV...:/
Tagliando i filler avrebbero fatto un bel po' di ascolti![]()
Ho visto il raw del primo episodio di ESSO
Spoiler:E ho riso per 20 minuti pur capendone un decimo scarso
C'è tutto: Rina sborona e violenta, Gourry adorabilmente idiota (e senza la lightsaber, poraccio), Zelgadis serio/imbarazzato, Amelia con le sue pose (peccato che ormai la doppiatrice dimostri la sua età...), le magie, i banditi (pirati!), le situazioni dementi, il villaggio distrutto da un Dragon slave...non eseguito da Rina, però
![]()
Mahou Tsukai ni Taisetsu na Koto blabla ha dietro veramente un gran lavoro per i background, almeno per gli screen che ho visto. Peccato che il character design ricordi un po' Beck.
Mah, a parte repliche vedi qualcosa di nuovo ora?![]()
è periodo estivo, mi sembra un comportamento normale, tutte le emittenti d'estate mandano repliche. Io dico di aspettare settembre e vedere che succede. dubito che la dynit abbia speso un occhio della testa senza avere la certezza di un passaggio televisivo di haruhi.
Speriamo, ma non sono molto ocnvinto.è periodo estivo, mi sembra un comportamento normale, tutte le emittenti d'estate mandano repliche. Io dico di aspettare settembre e vedere che succede. dubito che la dynit abbia speso un occhio della testa senza avere la certezza di un passaggio televisivo di haruhi.
Hisamari Sketch x365 OP:
http://www.youtube.com/watch?v=6E5iA0X_2e0
MUST SEE.
Moar Yoshinoya-sensei
@Burattinaio: Sì, quella roba lì![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 03-07-08 alle 21:27:57
Se vi interessa ho ripreso Dennou Coil, la situazione si fa interessante![]()
ho recuperato soul eater 12
la citazione di Twin Peaks![]()
Eruka mi fa tanta, tanta pena
Ma allo stesso tempo Medusa è terribilmente carismatica![]()
L'idea è carina, ma c è troppo stacco tra fondo e rodovetri.
Il meglio, come compromesso, l'ho visto con il cell shading (Ghibli docet) o un 3d imbastardito (Macross Frontier).
Il resto onestamente nn mi convince...
Una cosa che ti convince ultimamente devo ancora vederla![]()
qualcuno di voi sta seguendo per caso xxxHolic kei?
ho un quesito piuttosto importante da porre![]()
Io lo sto vedendo, ma ti avviso che non ho visto la prima![]()