uffi, ed io non ci sono mai![]()
uffi, ed io non ci sono mai![]()
Azz
Quanta gente
Mi veggogno sono il più piccolo, ma ho più cultura di tutti voi messi insieme :snobizdaway:![]()
probabilmente![]()
nptte a tutti, una mazzata a nevade, e non so neanche perchè... vado di fretta per leggere tutto!
che bello sentirsi amati.
Mi sembra di essere tornato a due anni e mezzo fa.
Fottuti corsi e ricorsi storici.
'notte.
Visto tre di The Wire, sono quasi alla fine della terza.
Yahuuu.
notte![]()
'giorno!
ma se Mr Uorf è a Roma... perchè non s'aggrega pure lui?![]()
Perchè non sono a Roma![]()
Salutino a scrocco dal laboartorio
Nevi vacci piano![]()
:cardo:
qualcuno realizzi l'iconetta :cardo:
Sava passi tu? :V
ma come devo fa rimettermi in contatto con Hamachi? dico, con quelli del team![]()
come se fa?
Appena installato The Orange Box. Devo dire che Half Life ha sempre il suo fascino (questo episodio II mi ha subito acchiappato).
Lunedì sera ho finito Metal Gear Solid 4. Capolavoroè riduttivo
![]()
Ma chi cazz è Hamachi?
Stasera, seratona.
Al mio paesello c'era Ezio Greggio con tutto l'Ambaradan del "Veline" (registravano tipo 3 o 4 puntate, che sicuramente vedremo tutti nei prossimi giorni), centro in crisi, un fottìo di gentaglia ammassata e pressata..ma io, IO, drizzato le antennine, alzato il fedele mignolino al cielo, mi sono fiondato al cinema dove proiettavano questo:
Un documentario di sto alpinista che forse era un prete ma non ho capito bene, presentato nel '33 ma girato tipo per dieci anni, un bianco e nero rovinatissimo, proiettato a 18 fps, ovviamente muto ma ottimamente accompagnato da piano e violoncello lì in loco.
Un mattone inenarrabile.
no, dai, era bello, a tratti poetico, ma giuro che alla fine ero tentato di darmi a una fuga all'inglese....anche allo snobismo c'è un limite, CASPITERUCOLA!
![]()
David fai meno lo spiritoso, ho trovato ps3+mgs4, ad agosto me lo sparo!![]()
Stasera, seratona.
Al mio paesello c'era Ezio Greggio con tutto l'Ambaradan del "Veline" (registravano tipo 3 o 4 puntate, che sicuramente vedremo tutti nei prossimi giorni), centro in crisi, un fottìo di gentaglia ammassata e pressata..ma io, IO, drizzato le antennine, alzato il fedele mignolino al cielo, mi sono fiondato al cinema dove proiettavano questo:
Un documentario di sto alpinista che forse era un prete ma non ho capito bene, presentato nel '33 ma girato tipo per dieci anni, un bianco e nero rovinatissimo, proiettato a 18 fps, ovviamente muto ma ottimamente accompagnato da piano e violoncello lì in loco.
Un mattone inenarrabile.
no, dai, era bello, a tratti poetico, ma giuro che alla fine ero tentato di darmi a una fuga all'inglese....anche allo snobismo c'è un limite, CASPITERUCOLA!
![]()
yawnnnnn... buondì...