quanto grande la cicatrice?
boh, 4 cm buoni mi pare (adesso non la posso guardare perchè è coperta da un cerottone)![]()
Rambo
![]()
La prossima volta, un sorso di whisky e via a tagliuzzare con il coltellaccio da cucina![]()
no keka che poi lo fa davvero![]()
bellissima recuperata dall'andro in CM
non so se è da demenziality zone quindi ve la beccate qui
---gadgetblog-------------
Modding di computer nella torre di silicio
pubblicato da Kiro in: Geek Pc Mods amatoriali
Cosa è più rappresentativo del silicio per un computer? L’utente Frank Fitzmaurice lo ha usato per ricoprirci anche il PC così adesso ha silicio dentro e fuori. Il case esterno, infatti, è ricoperto di schede madri che l’utente ha deciso di riciclare in questo modo. La forma assegnata è quella di una torre che Frank utilizza per decifrare i segnali satellitare attraverso una scheda DVB PCI.
All’interno troviamo anche un masterizzatore di DVD, una hard disk da 60 GB e 512 MB di RAM. Il dispositivo naturalmente non è in vendita e Frank tiene ad essere l’unico a possederlo.
Guarda le immagini del computer nella torre di silicio
[via Gizmowatch]
--------------------------
Principiantebellissima recuperata dall'andro in CM
http://i74.photobucket.com/albums/i2...J/Facepalm.jpg
non so se è da demenziality zone quindi ve la beccate qui
![]()
Voi non state bene![]()
sì è stata usata in poco tempo più volte in CM
allora ti sei perso questo topic
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=149645
e già che ci siamo
![]()
no no era uno dei due topic a cui mi riferivo, l'altro e dove andro l'ha riproposto (oggi mi pare)
Poteva almeno mettere un HD più capiente e più RAM---gadgetblog-------------
Modding di computer nella torre di silicio
pubblicato da Kiro in: Geek Pc Mods amatoriali
Cosa è più rappresentativo del silicio per un computer? L’utente Frank Fitzmaurice lo ha usato per ricoprirci anche il PC così adesso ha silicio dentro e fuori. Il case esterno, infatti, è ricoperto di schede madri che l’utente ha deciso di riciclare in questo modo. La forma assegnata è quella di una torre che Frank utilizza per decifrare i segnali satellitare attraverso una scheda DVB PCI.
All’interno troviamo anche un masterizzatore di DVD, una hard disk da 60 GB e 512 MB di RAM. Il dispositivo naturalmente non è in vendita e Frank tiene ad essere l’unico a possederlo.
Guarda le immagini del computer nella torre di silicio
[via Gizmowatch]
--------------------------![]()
Comunque i nei si bruciano dalle mie partiMe ne hanno tolti un paio in questo modo
![]()
Ti danno fuoco?
![]()
Comunque sì
E che odorino![]()
Ma alla griglia?![]()
gab di fatti il dottore mi ha detto di tornare a settembre per farmi bruciare gli altri 2![]()