buona tarda sera
sono ancora vivo, ma pieno di.... impegni![]()
buona tarda sera
sono ancora vivo, ma pieno di.... impegni![]()
Se nock prova a lamentarsi che a Roma fa caldo più che al nord, lo obbligo a fare il cambio di casa con la mia a bologna per tutto il periodo estivo.
Oggi son stato a Roma e là, posso dirlo tranquillamente, fa caldo, ma per lo meno non è umido come qua a bologna.
Appena tornato qui, mi sono reso conto di quanto è fortunato e inconsapevole quel ragazzo.![]()
Prima, con Bioshock, l'AA si poteva applicare solo con le DX 9?Oh, finalmente Bioshock con AA e DX10
http://forumtgmonline.futuregamer.it...32#post5552032
Ho fatto la scoperta proprio oggi...davvero na figata cn l'AA!
Ho anche montato la ventolina dietro la cpu...boh, ho provato a staccarla e ad attaccarla e ho guadagnato 1° in idle...
Pensavo non cmbiasse na mazza, invece...è pure silenziosa!
Si.
E' na gran bella notizia, vorrà dire che potrò rigiocarlo quando mi tornerà la voglia...
Bravo Maurizio
Tornato ora, visto ControlE nel mezzo del film la tipa mi ha chiamato per scusarsi che prima non si era fatta sentire...
Boh, ho rinunciato a capirci qualcosa, anche perchè sono più cattivo di quanto sembro![]()
Guarda, sono qui al pc mentre grondo di sudore... E riguardo al fatto di essere fortunato, stanotte sono stato in piedi fino alle 2.30 ad aspettare il pronto intervento dell'Acea/Enel, visto che il contatore generale ha deciso di mollarci alle dieci di sera...Se nock prova a lamentarsi che a Roma fa caldo più che al nord, lo obbligo a fare il cambio di casa con la mia a bologna per tutto il periodo estivo.
Oggi son stato a Roma e là, posso dirlo tranquillamente, fa caldo, ma per lo meno non è umido come qua a bologna.
Appena tornato qui, mi sono reso conto di quanto è fortunato e inconsapevole quel ragazzo.![]()
Giorno...
Hai aperto un sito simile sand?![]()
Sto leggendo la comparativa tra i dischi da 2.5 su hwup, impressionanti gli ssd.
Buongiorno...
Oggi altra giornata apocalittica...![]()
giorno
stamattina devo portare la nipote al pronto soccorso per farsi steccare un dito![]()
Pedobear on?![]()
ma va cagher...![]()
Ste rece sono tutte diverse..
http://www.dinoxpc.com/Tests/articol...Radeon+HD+4850
In tutte quelle che ho visto le nuove ATi in Lost planet facevano cagare mentre in bioshock spaccavano, qui accade l'esatto contrario...![]()
Stamattina al bar c'era un fichettino rosso che mi ha mandato a male...![]()
hola
ciao craxi
Che malmostoso...![]()
Che bella coppia![]()
Ecchime alzatoPiù per il volere del fato che consapevolmente
Vabbè studierò qualcosina proprio...
Nock, ti assicuro che tu non hai minimamente idea del caldo porco che fa a bologna.
Roma in confronto è una giornata al mare.
Voi forse, avrete anche la temperatura più alta, ma il fattore di umidità da voi è molto ma molto più basso che da noi e alla fine è questo che conta.
Qui si sta male sul serio.
Giusto per farti capire:
http://www.3bmeteo.com/
da noi oggi 33+ umidità, da voi 31+ un pò di umidità.
Fai un pò tu.
Buongiorno.Nock, ti assicuro che tu non hai minimamente idea del caldo porco che fa a bologna.
Roma in confronto è una giornata al mare.
Voi forse, avrete anche la temperatura più alta, ma il fattore di umidità da voi è molto ma molto più basso che da noi e alla fine è questo che conta.
Qui si sta male sul serio.
Ieri sera qui da me ha finalmente rinfrescato, e stanotte mi sono goduto una dormita perfetta.![]()
Io ho saldato il bottone del condizionatore su on...![]()