hai un PM![]()
hai un PM![]()
Allora, appena finito di vedere Sekirei. Non sono un tipo che apprezza gli show che fanno troppo leva sul fanservice, ma bene o male mi è piaciuto (in genere i primi episodi mi piacciono sempre). Animazione nella media in alcuni momenti un po' più buona in altri siamo sotto, l'opening è la solita roba j-pop, non mi dice niente.
Ovviamente sono presenti i cliché del genere: big boobs, bonazza che si innamora di un povero scemo, povero scemo sfigato che non ne approfitta, posizione da kamasutra improbabili, danni a vestiti improbabili ecc.; ormai ci ho fatto il callo.
Se non altro il voice acting di Musubi mi è piaciuto e mi sembri che calzi bene col personaggio, e in certa misura anche il fanservice l'ho apprezzato.
Se la storia si evolverà bene allora meglio, se no rimarrà la solita serie con fanservice e superpoteri.
edit: mi è piaciuta la fine
Non sono ironico![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 04-07-08 alle 11:19:33
Ultima modifica di Battlerossi; 04-07-08 alle 11:29:13
Ah non lo so devo ancora vederlo, poi ti dico![]()
Ho letto fan-service?Allora, appena finito di vedere Sekirei. Non sono un tipo che apprezza gli show che fanno troppo leva sul fanservice, ma bene o male mi è piaciuto (in genere i primi episodi mi piacciono sempre). Animazione nella media in alcuni momenti un po' più buona in altri siamo sotto, l'opening è la solita roba j-pop, non mi dice niente.
Ovviamente sono presenti i cliché del genere: big boobs, bonazza che si innamora di un povero scemo, povero scemo sfigato che non ne approfitta, posizione da kamasutra improbabili, danni a vestiti improbabili ecc.; ormai ci ho fatto il callo.
Se non altro il voice acting di Musubi mi è piaciuto e mi sembri che calzi bene col personaggio, e in certa misura anche il fanservice l'ho apprezzato.
Se la storia si evolverà bene allora meglio, se no rimarrà la solita serie con fanservice e superpoteri.
edit: mi è piaciuta la fine
Non sono ironico
Devo vederlo
In che giorno escono le puntate?![]()
Guardati pure Strike Witches e Hidamari Sketch x365:
il primo è una porcheria, il secondo è epico.
Mi autoquoto che non ho voglia di scrivere
Yay! More Yoshinoya-sensei!
Among the new series I've watched Hidamari is surely the best. Man, I laughed hard, really a good good start. SHAFT know how to do their damn job.
Spoiler:What about Yuno's mum? She waited outside saying goodbye until the end of the exam![]()
Dici che conviene guardare anche hidamari Sketch normale a sto punto?
Aspetta aspetta che me li segno
Sono ancora tutti in trasmissione no? Perché se è così devo fare una scelta sul quale guardare prima e quale a serie conclusa
Punterei quindi su Sekirei o su Hidamari Sketch x365, in che giorno della settimana escono le puntate?![]()
Appena finito Denno Coil... Capolavoro!
Finale più inaspettato che mai, non l'avrei immaginato neanche in un sogno, peggio di Full Metal Alchemist!
Io invece appena finito Kurenai, non mi ha lasciato ne caldo ne freddo, l'unica cosa che mi ha stupito è la realizzazione tecnica, serie carina certo, però niente di speciale.
La notizia di FMA2 per ora è un rumor, e sinceramente spero che sia infondato, non so proprio cosa potrebbero aggiungere alla storia (ricollegarsi col manga ormai è impossibile)
E anche il primo episodio di SR è uscito in lingua intelliggibile
Spoiler:"Questo prototipo di carro armato ha la velocità e la resistenza di una tartaruga!
"Ma se ha la velocità di una tartaruga...basta scappare!"
"Maledetti, hanno trovato il suo punto debole"
![]()
Mah, potrebbe anche essere un remake che segua il manga, chi lo sa. Comunque effettivamente la cosa è solo una voce di corridoio (insieme alla seconda serie di Darker than Black), ma nel caso fosse una bufala sarebbe molto ben architettata.
Link Utili: 1 2
In particolare: Click
Guardando Slayers non ho fatto altro che ridere per 20 minuti
Toshokan Sensou invece è finito
Spoiler:All'inizio temevo il peggio per il buon Doujouper fortuna tutto si è risolto anche se con le dimissioni di Inamine. Ora però voglio la seconda serie, come faròòòòòòò senzaaaaaa
@ViolentKop: guardalo!![]()
ma keka come diamine hai fatto a guardarlo in lingua comprensibile...
SR rulez comunque
E Lina è sempre più piatta lol
Prevenuto![]()
Toshokan Sensou e' stata una serie piacevole, migliore di molte altre sullo stesso stile che mi hanno deluso di brutto...
(...ogni riferimento a Rescue Wings e' puramente intenzionale...)
strike witches... che porcheria galatticaprovo a guardare Sekirei
Com'e' hidamari sketch? La prima serie me la sono evitata, diciamo che se mi è piaciuto molto azumanga daioh ( perchè era molto comico ) e lucky star cosi' cosi' ( carino, ma troppo otaku ), questo mi piace?
ps: appena finito di vedere sekirei... ogni riferimento a mai hime è puramente casualecomunque mi sembra una serie molto carina, per ora la continuo.
Ultima modifica di defmaka; 06-07-08 alle 11:14:10
Ebbene si, pollice completamente verso per Rescue Wings!
Cose che capitano^_______^;;;;;;
> Sekirei
...che mi venga un mal di stomaco con diarrea se ne guardo un altro episodio!!!
Senza ombra di dubbio è sopra di molte spanne a Lucky Star. Però fare un paragone non è del tutto esatto, lo scopo di Hidamari Sketch non è far ridere a crepapelle, quanto piuttosto sorridere
In breve: must see.
edit:
Eh no, mo mi devi spiegare il perchè
L'unica cosa che mi sento di muovergli contro è la brevità e forse non abbastanza cura nell'evoluzione del personaggio principal e della sua vita sentimentale.
Cribbio, nelle missioni la tensione era palpabile, ricordo che quando vidi l'episodio della tempesta di neve rimasi incollato senza batter ciglio nè respirare![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 06-07-08 alle 12:07:40
Mi sono guardato ichigo mashimaro (slowpoke.bat).
Mai visto roba così pucchu in vita![]()